Cinema Trailer & Video Cinecomic

Dark Phoenix – Domani il primo trailer, ecco il teaser!

Pubblicato il 26 settembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Partita a scacchi tra Xavier e Magneto nella foto dal set di Dark Phoenix

Le voci che circolavano nei giorni scorsi erano vere: domani arriverà il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix, ormai ribattezzato semplicemente Dark Phoenix.

Sophie Turner (Jean Grey alias Fenice Nera) ha pubblicato su Instagram un piccolo teaser che mostra il profilo del suo personaggio su uno sfondo cosmico, mentre alcune voci risuonano in sottofondo. Eccone la traduzione:

«Che cosa hai fatto?»
«L’ho protetta…»
«…dalla verità.»
«Questa è colpa tua.»
«Tu non appartieni a questo posto.»
«Ho visto il male… e lo sto guardando in questo momento.»

L’ultima frase è chiaramente pronunciata da Magneto (Michael Fassbender). Il trailer debutterà stanotte – negli Stati Uniti – durante il The Late Late Show With James Corden, quando in Italia saranno le 6.35 del mattino. Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che Dark Phoenix uscirà nelle sale il 14 febbraio 2019.

Il cast di X-Men: Dark Phoenix – ambientato negli anni Novanta – sarà ricchissimo: torneranno infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain nel ruolo di antagonista, forse Miss Sinister. Nessuna notizia ufficiale, al momento, circa l’eventuale ritorno di Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Arcangelo) e Olivia Munn (Psylocke).

Si vocifera che Dark Phoenix possa essere l’ultimo capitolo della saga prima del passaggio dei mutanti al Marvel Cinematic Universe, ma per ora è solo un’indiscrezione non confermata.

LEGGI ANCHE:

Sophie Turner contro Jessica Chastain nelle foto dal set di Dark Phoenix

Il primo manifesto promozionale di Dark Phoenix

Jessica Chastain sarà Miss Sinister in X-Men: Dark Phoenix?

Svelate le ragioni dello slittamento di X-Men: Dark Phoenix e New Mutants

La squadra indossa le nuove uniformi in una foto dal set di X-Men: Dark Phoenix

Moira MacTaggert non tornerà in X-Men: Dark Phoenix

Hans Zimmer comporrà le musiche di X-Men: Dark Phoenix

Magneto in una foto ufficiale di X-Men: Dark Phoenix

Le prime immagini ufficiali di X-Men: Dark Phoenix

Ciclope indossa il nuovo visore nelle foto dal set di X-Men: Dark Phoenix

Nuovi potenziali dettagli sulla trama di X-Men: Dark Phoenix

Lamar Johnson nel cast di X-Men: Dark Phoenix, tornerà Evan Peters

Il cast di X-Men: Dark Phoenix posa con il Primo Ministro canadese

Dazzler apparirà in X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix sarà diretto da Simon Kinberg, tornano molti membri del cast

La Stanza del Pericolo nella prima foto dal set di X-Men: Dark Phoenix

Il copione di Simon Kinberg s’ispira al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3, dove però si esprimeva solo in una deludente trama collaterale. Un accenno a questa evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) è stato fatto nell’epilogo di X-Men: Apocalisse, quando Jean ha sbloccato l’aura di Fenice per sconfiggere Apocalisse. La potentissima entità cosmica nota come Fenice Nera prenderà il controllo dell’eroina, corrompendone le azioni e il punto di vista.

Fenice Nera è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel. Si tratta di un’entità cosmica che abita il corpo di Jean e innesca la cosiddetta Saga di Fenice Nera, pubblicata su Uncanny X-Men fra il gennaio e l’ottobre del 1980, scritta da Chris Claremont con i disegni di Dave Cockurm e John Byrne. Da tempo, i fan sperano di vederla trasposta al cinema in maniera adeguata, poiché rappresenta un capitolo fondamentale nella mitologia dei mutanti.

Le musiche sono di Hans Zimmer.

Fonte: Instagram

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33932]

[widget/artist/41447]