GUARDA ANCHE: Il teaser della terza stagione di Daredevil
All’inizio di agosto abbiamo scoperto che la terza stagione di Daredevil uscirà su Netflix nel corso di quest’anno, ma ora potremmo avere anche la data precisa: l’account Twitter tailandese della piattaforma on-line ha infatti rivelato che i nuovi episodi arriveranno il prossimo 19 ottobre.
Il tweet mostra il recente teaser trailer accompagnato da una frase che si può tradurre approssimativamente così:
Sto morendo come diavolo. Meglio vivere la vita come Matt Murdoch. 19 ottobre, Daredevil Stagione 3.
Bisognerà attendere la conferma di Netflix sul piano internazionale, ma la data in questione sembra molto verosimile: ormai, il servizio streaming ha preso l’abitudine di lanciare le serie Marvel anche a breve distanza le une dalle altre, quindi non ci sarebbe da stupirsi se la terza stagione di Daredevil uscisse dopo neanche un mese e mezzo dalla seconda di Iron Fist. Vi terremo aggiornati.
“ผมยอมตายในฐานะเดวิล ดีกว่ามีชีวิตอยู่ในฐานะแมตต์ เมอร์ด็อค” 19 ตุลาฯ เจอกันครับ #Daredevil ซีซั่น 3 #MarvelTH #MarvelThailand pic.twitter.com/kxd2EmSRsE
— Netflix Thailand (@netflixth) September 11, 2018
Sappiamo che nel cast della terza stagione di Daredevil – che dovrebbe uscire su Netflix verso la fine dell’anno – figurano Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Joanne Whalley (Sorella Maggie), Jay Ali (agente Ray Nadeem) e Wilson Bethel (forse Bullseye).
LEGGI ANCHE:
– Una foto svela un importante dettaglio delLa terza stagione di Daredevil
– Wilson Bethel confermato nel ruolo di Bullseye nella terza stagione di Daredevil?
– La terza stagione di Daredevil uscirà su Netflix nel 2018
Il logo della terza stagione di Daredevil conferma l’arrivo di Bullseye
– Riprese finite per la terza stagione di Daredevil
– Vincent D’Onofrio ha terminato le riprese della terza stagione di Daredevil
– Wilson Bethel sarà Bullseye nella terza stagione di Daredevil?
– Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare
– L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil
– Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil
– Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil
– Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil
– Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?
– Il teaser della terza stagione di Daredevil
– La recensione della seconda stagione di Daredevil
Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi sono succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.
Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.
Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Fonte: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/620-daredevil]