GUARDA ANCHE: Un teaser con Kingpin per la terza stagione di Daredevil
Il Comic-Con di New York si svolgerà il prossimo fine settimana, e il raffinato illustratore Paolo Rivera ha disegnato un poster di Daredevil in esclusiva per la manifestazione. La terza stagione della serie targata Marvel Television uscirà su Netflix il 19 ottobre.
La locandina ritrae Daredevil (Charlie Cox) con il costume nero delle sue prime avventure, mentre la figura imponente e minacciosa di Kingpin (Vincent D’Onofrio) si staglia sullo sfondo, insieme allo skyline di Manhattan. I due nemici riprenderanno la loro guerra per l’anima della città, in una storia parzialmente basata su Rinascita di Frank Miller e David Mazzucchelli.
Potrete vederla qui di seguito:
Sappiamo che nel cast della terza stagione di Daredevil figurano Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Joanne Whalley (Sorella Maggie), Jay Ali (agente Ray Nadeem) e Wilson Bethel (Bullseye).
LEGGI ANCHE:
– Un teaser con Wilson Fisk per la terza stagione di Daredevil
– Prime foto ufficiali per la terza stagione di Daredevil
– Il teaser della terza stagione di Daredevil svela la data di uscita
– Il poster della terza stagione di Daredevil
– Il teaser della terza stagione di Daredevil
– Una foto svela un importante dettaglio delLa terza stagione di Daredevil
– Wilson Bethel confermato nel ruolo di Bullseye nella terza stagione di Daredevil?
Il logo della terza stagione di Daredevil conferma l’arrivo di Bullseye
– Jay Ali entra nel cast della terza stagione di Daredevil con un ruolo regolare
– L’artwork di Joe Quesada per la terza stagione di Daredevil
– Joanne Whalley sarà la madre di Matt Murdock nella terza stagione di Daredevil
– Kingpin nella foto dal set della terza stagione di Daredevil
– Un ricordo di Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil
– Svelato l’antagonista della terza stagione di Daredevil?
– Il teaser della terza stagione di Daredevil
– La recensione della seconda stagione di Daredevil
Vi ricordo che lo showrunner di Daredevil è Erik Oleson, che ha raccolto il testimone di Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy); questi ultimi erano succeduti a Steven S. DeKnight. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.
Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Jon Bernthal interpreta Frank Castle alias il Punitore, mentre Elodie Yung è Elektra; Vincent D’Onofrio presta il volto a Kingpin.
Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Fonte: ComicBookMovie
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/620-daredevil]
[widget/artist/1451]