L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Copia Originale – Trailer italiano del film biografico sulla scrittrice Lee Israel

Copia Originale – Trailer italiano del film biografico sulla scrittrice Lee Israel

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Can You Ever Forgive Me? – Melissa McCarthy nel nuovo film di Marielle Heller, TRAILER

Sarà 20th Century Fox Italia a distribuire in Italia, in una data ancora non annunciata, il film indipendente Copia Originale diretto da Marielle Heller (The Diary of a Teenage Girl) che racconta la storia della scrittrice Lee Israel che tra gli anni settanta e ottanta divenne nota per la contraffazione di lettere di autori famosi.

Il film è stato presentato al Telluride Film Festival. La critica ha così apprezzato la performance di Melissa McCarthy che si vocifera una potenziale nomination agli Oscar.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Melissa McCarthy è la protagonista dell’adattamento cinematografico delle memorie Can You Ever Forgive Me?, la vera storia della celebre biografa di best-seller (e amica dei gatti) Lee Israel (Melissa McCarthy) che si guadagnò da vivere tra gli anni ’70 e ’80 scrivendo di Katharine Hepburn, Tallulah Bankhead, Estee Lauder e della giornalista Dorothy Kilgallen. Quando Lee non fu più in grado di essere pubblicata perché non più al passo con i gusti del momento, trasforma la sua forma d’arte in un inganno, aiutata dal suo fedele amico Jack (Richard E. Grant).

Nel cast anche: Richard E. Grant, Jane Curtin, Dolly Wells, Michael Cyril Creighton, Jennifer Westfeldt e Anna Deavere Smith. La sceneggiatura è opera di Nicole Holofcener e Jeff Whitty ed è basata sulle memorie di Lee Israel.

Marielle Heller verrà distribuito in un numero limitato di cinema dal 19 ottobre. In Italia verrà distribuito da 20th Century Fox Italia.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).