L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Copia Originale – Trailer italiano del film biografico sulla scrittrice Lee Israel

Copia Originale – Trailer italiano del film biografico sulla scrittrice Lee Israel

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Can You Ever Forgive Me? – Melissa McCarthy nel nuovo film di Marielle Heller, TRAILER

Sarà 20th Century Fox Italia a distribuire in Italia, in una data ancora non annunciata, il film indipendente Copia Originale diretto da Marielle Heller (The Diary of a Teenage Girl) che racconta la storia della scrittrice Lee Israel che tra gli anni settanta e ottanta divenne nota per la contraffazione di lettere di autori famosi.

Il film è stato presentato al Telluride Film Festival. La critica ha così apprezzato la performance di Melissa McCarthy che si vocifera una potenziale nomination agli Oscar.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Melissa McCarthy è la protagonista dell’adattamento cinematografico delle memorie Can You Ever Forgive Me?, la vera storia della celebre biografa di best-seller (e amica dei gatti) Lee Israel (Melissa McCarthy) che si guadagnò da vivere tra gli anni ’70 e ’80 scrivendo di Katharine Hepburn, Tallulah Bankhead, Estee Lauder e della giornalista Dorothy Kilgallen. Quando Lee non fu più in grado di essere pubblicata perché non più al passo con i gusti del momento, trasforma la sua forma d’arte in un inganno, aiutata dal suo fedele amico Jack (Richard E. Grant).

Nel cast anche: Richard E. Grant, Jane Curtin, Dolly Wells, Michael Cyril Creighton, Jennifer Westfeldt e Anna Deavere Smith. La sceneggiatura è opera di Nicole Holofcener e Jeff Whitty ed è basata sulle memorie di Lee Israel.

Marielle Heller verrà distribuito in un numero limitato di cinema dal 19 ottobre. In Italia verrà distribuito da 20th Century Fox Italia.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".