Cinema netflix

Cold Warrior di Shane Black trova una nuova casa a Netflix

Pubblicato il 06 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Cold Warrior, il film in sviluppo alla Universal Pictures da quasi un decennio è stato comprato l’anno scorso da Netflix, ma la notizia non è mai stata diffusa. A meno di due settimane dall’uscita di The Predator nelle sale, dopo il suo debutto al Toronto International Film Festival, è Collider a rivelare la notizia.

Scritto originariamente da Chuck Mondry, il film racconta di una spia dell’era della guerra fredda, in pensione, che si unisce a un giovane agente per rintracciare un terrorista.

Non è chiaro se Shane Black abbia lavorato in questi anni allo script, ma sembra ragionevole presumere che ci abbia messo lo zampino. Il film è in sviluppo a Netflix, ma non è chiaro se questo sarà il prossimo film del regista.

La pellicola è prodotta da Michelle Manning (Motley Crue biopic The Dirt), Anthony Bagarozzi (Tick-Tock) e dal manager di Black, David Greenblatt.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.