Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, la pellicola diretta da Yann Demange, porta sul grande schermo la vera storia di Richard Wershe Jr., conosciuto come “White Boy Rick”, che è stato il più giovane informatore dell’FBI all’età di 14 anni. Una nuova featurette ci porta alla scoperta del film, permettendoci di conoscere meglio i suoi protagonisti:
A metà degli Anni Ottanta un quattordicenne diventa un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali. In seguito soprannominato “White Boy Rick”, il ragazzo si affermò come spacciatore di alto rilievo. I federali posero fine alla sua doppia vita quando, qualche anno dopo, venne trovato con 17 kg di cocaina. Passò il resto della sua vita in prigione.
Nel cast di Cocaine – La vera storia di White Boy Rick troviamo Matthew McConaughey nei panni di Richard Wershe Sr., Jennifer Jason Leigh, Rory Cochrane, Bel Powley e RJ Cyler. Richie Merritt interpreta il giovane protagonista. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 31 gennaio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.