LEGGI ANCHE: Patrick Stewart sarà Bosley in Charlie’s Angels
Elizabeth Banks ha annunciato l’inizio delle riprese di Charlie’s Angels, reboot del celebre franchise cine-televisivo: si tratta del suo secondo film da regista (dopo Pitch Perfect 2), ma l’attrice americana è anche co-sceneggiatrice insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos); inoltre, presta il volto a Bosley, il contatto fra le ragazze e l’enigmatico Charlie.
Banks ha pubblicato una foto che ritrae il ciak, accompagnata dal seguente commento:
Proseguiamo il retaggio di raccontare la storia di tre incredibili donne che lavorano insieme.
Continuing the legacy of telling the story of three incredible women working together. #womeninfilm #CharliesAngels #DayOne #2019 #femalefilmmaker @SonyPictures pic.twitter.com/p8QCNhjBP8
— Elizabeth Banks (@ElizabethBanks) September 24, 2018
Le tre protagoniste di Charlie’s Angels sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. In questo nuovo film, l’Agenzia Townsend è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali è composta dalle tre attrici sopracitate: la nuova generazione di Angeli. Patrick Stewart interpreta un altro Bosley.
Charlie’s Angels uscirà nelle sale americane il 27 settembre 2019. La produzione è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.
LEGGI ANCHE:
– Kristen Stewart svela nuovi dettagli su Charlie’s Angels
– Ella Balinska sarà il terzo angelo di Charlie’s Angels
– Naomi Scott entra nel cast di Charlie’s Angels
– Kristen Stewart nel cast di Charlie’s Angels
– Gli autori di Narcos per il reboot di Charlie’s Angels
Charlie’s Angels è l’ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica). Lo show del 1976 era interpretato da Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith e David Doyle, mentre i due film – usciti nel 2000 e nel 2003 – potevano schierare Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray e Bernie Mac (al posto di Murray nel secondo episodio). Nel 2011, la ABC produsse una nuova serie tv con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor, ma fu cancellata durante la prima stagione.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.