L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie’s Angels – Patrick Stewart interpreterà (un altro) Bosley

Charlie’s Angels – Patrick Stewart interpreterà (un altro) Bosley

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart svela nuovi dettagli su Charlie’s Angels

Sappiamo già che nel nuovo Charlie’s Angels non ci saranno solo tre Angeli, ma una vera e propria rete internazionale di Angeli che lavorano insieme. Di conseguenza, ci saranno anche molteplici Bosley.

The Hollywood Reporter segnala che Patrick Stewart interpreterà uno di essi, ma l’estensione del suo ruolo non è chiara: potrebbe essere un cameo di lusso, dato che la Bosley principale del film (ovvero il contatto fra le tre protagoniste e Charlie) avrà il volto di Elizabeth Banks. Nelle versioni precedenti del franchise, Bosley è stato interpretato da David Doyle, Bill Murray, Bernie Mac e Ramón Rodríguez.

Patrick Stewart, intanto, si prepara a tornare nelle vesti del Capitano Jean-Luc Picard in una nuova serie di Star Trek, mentre di recente – con Logan – ha concluso la sua lunga esperienza come Professor Charles Xavier nella saga cinematografica degli X-Men.

Le tre protagoniste di Charlie’s Angels saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, mentre la regia sarà curata dalla stessa Elizabeth Banks, che ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web); inoltre, presterà il volto a Bosley, il contatto fra le ragazze e l’enigmatico Charlie. In questo nuovo Charlie’s Angels, l’Agenzia Townsend è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali sarà composta dalle tre protagoniste: la nuova generazione di Angeli. Banks ha dichiarato quanto segue:

Charlie’s Angels, per me, è uno dei brand originali che celebrano l’emancipazione femminile sin dal suo debutto negli anni Settanta. Questo film onora il retaggio di Charles Townsend e della sua agenzia introducendo una nuova era di Angeli, moderne e globali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per offrire questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo.

Charlie’s Angels uscirà nelle sale americane il 27 settembre 2019. La produzione è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.

LEGGI ANCHE:

Ella Balinska sarà il terzo angelo di Charlie’s Angels

Naomi Scott entra nel cast di Charlie’s Angels

Kristen Stewart nel cast di Charlie’s Angels

Gli autori di Narcos per il reboot di Charlie’s Angels

Questo nuovo Charlie’s Angels sarà l’ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica). Lo show del 1976 era interpretato da Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith e David Doyle, mentre i due film – usciti nel 2000 e nel 2003 – potevano schierare Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray e Bernie Mac (al posto di Murray nel secondo episodio). Nel 2011, la ABC produsse una nuova serie tv con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor, ma fu cancellata durante la prima stagione.

elizabeth-banks-pitch-perfect-2-copertina

Fonte: ScreenRant

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Miles Teller parla di Top Gun Maverick: “Ho visto il film e mi ha lasciato a bocca aperta” 27 Novembre 2020 - 11:30

Come sappiamo, l’uscita di Top Gun: Maverick è slittata a luglio 2021. Il film però è già pronto e in una recente intervista Miles Teller ha rivelato di essere rimasto a letteralmente a bocca aperta.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?