L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie’s Angels – Patrick Stewart interpreterà (un altro) Bosley

Charlie’s Angels – Patrick Stewart interpreterà (un altro) Bosley

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart svela nuovi dettagli su Charlie’s Angels

Sappiamo già che nel nuovo Charlie’s Angels non ci saranno solo tre Angeli, ma una vera e propria rete internazionale di Angeli che lavorano insieme. Di conseguenza, ci saranno anche molteplici Bosley.

The Hollywood Reporter segnala che Patrick Stewart interpreterà uno di essi, ma l’estensione del suo ruolo non è chiara: potrebbe essere un cameo di lusso, dato che la Bosley principale del film (ovvero il contatto fra le tre protagoniste e Charlie) avrà il volto di Elizabeth Banks. Nelle versioni precedenti del franchise, Bosley è stato interpretato da David Doyle, Bill Murray, Bernie Mac e Ramón Rodríguez.

Patrick Stewart, intanto, si prepara a tornare nelle vesti del Capitano Jean-Luc Picard in una nuova serie di Star Trek, mentre di recente – con Logan – ha concluso la sua lunga esperienza come Professor Charles Xavier nella saga cinematografica degli X-Men.

Le tre protagoniste di Charlie’s Angels saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, mentre la regia sarà curata dalla stessa Elizabeth Banks, che ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web); inoltre, presterà il volto a Bosley, il contatto fra le ragazze e l’enigmatico Charlie. In questo nuovo Charlie’s Angels, l’Agenzia Townsend è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali sarà composta dalle tre protagoniste: la nuova generazione di Angeli. Banks ha dichiarato quanto segue:

Charlie’s Angels, per me, è uno dei brand originali che celebrano l’emancipazione femminile sin dal suo debutto negli anni Settanta. Questo film onora il retaggio di Charles Townsend e della sua agenzia introducendo una nuova era di Angeli, moderne e globali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per offrire questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo.

Charlie’s Angels uscirà nelle sale americane il 27 settembre 2019. La produzione è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.

LEGGI ANCHE:

Ella Balinska sarà il terzo angelo di Charlie’s Angels

Naomi Scott entra nel cast di Charlie’s Angels

Kristen Stewart nel cast di Charlie’s Angels

Gli autori di Narcos per il reboot di Charlie’s Angels

Questo nuovo Charlie’s Angels sarà l’ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica). Lo show del 1976 era interpretato da Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith e David Doyle, mentre i due film – usciti nel 2000 e nel 2003 – potevano schierare Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray e Bernie Mac (al posto di Murray nel secondo episodio). Nel 2011, la ABC produsse una nuova serie tv con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor, ma fu cancellata durante la prima stagione.

elizabeth-banks-pitch-perfect-2-copertina

Fonte: ScreenRant

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.