L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cary Fukunaga da True Detective a 007, sarà il regista di Bond 25!

Cary Fukunaga da True Detective a 007, sarà il regista di Bond 25!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ecco perché Danny Boyle non è più il regista di Bond 25

Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della nuova serie Netflix Maniac, si occuperà della regia di Bond 25, la prossima avventura cinematografica di James Bond, e prenderà il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative. Ecco l’annuncio ufficiale, che rivela anche la nuova data di uscita del film: 14 febbraio 2020.

Michael G. Wilson, Barbara Broccoli and Daniel Craig announced today that Bond 25 will begin filming at Pinewood Studios…

Pubblicato da James Bond 007 su Giovedì 20 settembre 2018

Come dichiarato dai produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e dal protagonista Daniel Craig, che interpreterà per l’ultima volta il mitico James Bond:

Siamo contentissimi di poter lavorare con Cary. La sua versatilità, il suo senso d’innovazione lo rendono una scelta eccellente per la nostra prossima avventura di James Bond

Neal Purvis e Robert Wade sono recentemente tornati a lavorare sulla sceneggiatura. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – La serie tv si farà e sarà disponibile su Disney+ 24 Agosto 2019 - 1:47

La serie tv dedicata a Ms. Marvel si farà e sarà disponibile su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

The Falcon and the Winter Soldier – Wyatt Russell interpreterà John Walker nella serie Marvel 24 Agosto 2019 - 1:46

Wyatt Russell interpreterà John F. Walker, conosciuto anche come U.S. Agent, nella serie Marvel The Falcon & The Winter Soldier.

Lizzie McGuire: in arrivo una serie sequel con Hilary Duff, sarà disponibile su Disney+ 24 Agosto 2019 - 1:10

Lizzie McGuire, il personaggio interpretato da Hilary Duff, protagonista di una serie televisiva prodotta e trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, tornerà con un revival su Disney+.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.