Cinema Noi fan dell'horror

Candyman: in arrivo un remake prodotto (e forse diretto) da Jordan Peele?

Pubblicato il 10 settembre 2018 di Filippo Magnifico

Candyman – Terrore dietro lo specchio, l’horror del 1992 diretto da Bernard Rose e basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker, potrebbe trovare nuova giovinezza sul grande schermo con un remake.

Lo ha rivelato in esclusiva Bloody Disgusting, secondo il sito specializzato in cinema horror il regista di Get Out Jordan Peele sarebbe attualmente in trattative per riportare il personaggio sul grande schermo, anche se non è ancora chiaro se si limiterà a partecipare solo come produttore, con la sua Monkeypaw Productions, o sarà anche regista. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Interpretato in tre pellicole da Tony Todd, Candyman il cui vero nome era Daniel, era il figlio di uno schiavo, brutalmente torturato ed ucciso. Secondo la leggenda, per evocare il suo spirito è necessario che una persona guardi la sua immagine riflessa in uno specchio e ripeta il nome “Candyman” per cinque volte.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.