L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee – Un trailer internazionale ricco di scene inedite

Bumblebee – Un trailer internazionale ricco di scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Bumblebee

Dopo il full trailer di ieri, Bumblebee torna a mostrarsi con un trailer internazionale ricco di scene inedite.

Il filmato è molto diverso rispetto a quello americano (o italiano), a partire dall’introduzione, che mostra la sconfitta dell’amabile Transformer ad opera di un Decepticon: precipitato da un dirupo, Bumblebee è gravemente danneggiato, ma riesce in extremis a replicare l’aspetto di un maggiolino giallo. Le scene inedite proseguono nel resto del trailer, coinvolgendo anche il personaggio di John Cena.

In questo prequel/spin-off della saga, la neo-diciottenne Charlie Watson (Hailee Steinfeld) trova Bumblebee fra i rottami di uno sfasciacarrozze, nel 1987, e intreccia con lui un’amicizia memorabile; intanto, però, il nostro eroe deve difendere la Terra da Shockwave e dagli altri Decepticon, seguendo le istruzioni di Optimus Prime. Alla regia del film c’è Travis Knight, già autore del bellissimo Kubo e la spada magica.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che Bumblebee uscirà il prossimo 20 dicembre nelle sale italiane.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo spot di Bumblebee

L’avventura ha inizio nel poster di Bumblebee

La presentazione di Bumblebee al Comic-Con

Una featurette di Bumblebee dedicata al regista Travis Knight

Il primo trailer di Bumblebee

Ecco la sinossi:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast di Bumblebee figurano anche Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow. Confermato il ritorno di Optimus Prime.

Fonte: Heroic Hollywood

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

America Latina: nel 2021 il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo dopo Favolacce 24 Novembre 2020 - 20:29

America Latina. È questo il titolo del prossimo film dei Fratelli D’Innocenzo, dopo il grande successo di Favolacce.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?