Cinema film Trailer

Bumblebee deve proteggere la terra nel nuovo trailer italiano

Pubblicato il 25 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

L’amicizia con Charlie (Hailee Steinfeld) e Bumblebee è al centro del nuovo film dei Transformers che ci riporta indietro nel tempo,

alla fine degli anni ottanta, quando infuriava ancora su Cybertron la guerra tra gli Autobots e i Decepticons.
Solo sulla Terra, il maggiolino dovrà vedersela contro Soundwave, Shatter (Angela Bassett), Dropkick (Justin Theroux) e Blitzwing (David Sobolov) per proteggere la Terra dai Decepticons come gli ha ordinato Optimus Prime. A complicare la situazione ci pensa l’agente Burns perché è stato convinto dal nemico che Bumblebee rappresenta una minaccia.

La sinossi:

Siamo nel 1987, Bumblebee è in fuga e trova rifugio in uno sfasciacarrozze che si trova in una piccola cittadina della costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld) ha quasi 18 anni e sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, danneggiato e segnato dalla battaglia. Lo risveglia e scopre preso che non si tratta del solito maggiolino giallo Volksvagen…

Nel cast anche: John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Confermata la presenza di Optimus Prime.
Diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica) Bumblebee verrà distribuito nella sale americane dal 21 dicembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.