L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruised – Halle Berry protagonista e regista di un dramma su una combattente di MMA

Bruised – Halle Berry protagonista e regista di un dramma su una combattente di MMA

Di Marlen Vazzoler

Halle Berry è pronta al suo debutto dietro la macchina da presa. L’attrice premio Oscar dirigerà e sarà la protagonista di un dramma d’azione intitolato Bruised ambientato nel mondo del MMA (mixed martial arts).

Scritto da Michelle Rosenfarb, il film racconta la storia di Jackie ‘Justice’, una lottatrice di MMA caduta in disgrazia che ha fallito nell’unica cosa in cui era brava, combattere. Quando il figlio di sei anni Manny, che ha abbandonato anni prima, si presenta alla porta di casa, Jackie deve conquistare i suoi demoni, affrontare una delle più feroci stelle nascenti del mondo del MMA, e infine combattere per diventare la madre che suo figlio merita.

Berry lavorerà con la squadra che si occupa della coreografia dei combattimenti nella franchise di John Wick.

Le riprese cominceranno il prossimo marzo, la Riverstone finanzierà la pellicola ed Erica Lee coprirà il ruolo di produttrice esecutiva. Basil Iwanyk (la franchise di John Wick) della Thunder Road Pictures sarà uno dei produttori.

L’attrice è al momento impegnata sul set di John Wick 3 con Keanu Reeves.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

No Time to Die – Usati €60 mila di Coca-Cola per lo stunt di Matera 20 Ottobre 2020 - 14:49

Il coordinatore degli stunt Lee Morrison rivela di aver speso €60 mila in Coca-Cola per lo il salto con la motocross a Matera in No Time To Die

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).