Cinema Casting

Bruised – Halle Berry protagonista e regista di un dramma su una combattente di MMA

Pubblicato il 12 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Halle Berry è pronta al suo debutto dietro la macchina da presa. L’attrice premio Oscar dirigerà e sarà la protagonista di un dramma d’azione intitolato Bruised ambientato nel mondo del MMA (mixed martial arts).

Scritto da Michelle Rosenfarb, il film racconta la storia di Jackie ‘Justice’, una lottatrice di MMA caduta in disgrazia che ha fallito nell’unica cosa in cui era brava, combattere. Quando il figlio di sei anni Manny, che ha abbandonato anni prima, si presenta alla porta di casa, Jackie deve conquistare i suoi demoni, affrontare una delle più feroci stelle nascenti del mondo del MMA, e infine combattere per diventare la madre che suo figlio merita.

Berry lavorerà con la squadra che si occupa della coreografia dei combattimenti nella franchise di John Wick.

Le riprese cominceranno il prossimo marzo, la Riverstone finanzierà la pellicola ed Erica Lee coprirà il ruolo di produttrice esecutiva. Basil Iwanyk (la franchise di John Wick) della Thunder Road Pictures sarà uno dei produttori.

L’attrice è al momento impegnata sul set di John Wick 3 con Keanu Reeves.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.