L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Mamma mia! Ci risiamo sempre primo, media strepitosa per Sulla mia pelle

Box Office Italia: Mamma mia! Ci risiamo sempre primo, media strepitosa per Sulla mia pelle

Di Filippo Magnifico

Ieri è stata una giornata decisamente interessante per il botteghino italiano. Sulla mia pelle, il film di Alessio Cremonini presentato durante la 75esima edizione del Festival di Venezia, ha fatto il suo debutto in contemporanea su Netflix e in un numero limitato di sale, distribuito da Lucky Red. Un’uscita che ha causato forti polemiche tra gli esercenti e che nel suo piccolo è riuscita ad ottenere un risultato strepitoso, con ben 803 euro di media (la più alta) e un totale di 43.368 euro. Sulla mia pelle ieri era disponibile in 54 copie, ed è riuscito a raggiungere un sesto posto più che dignitoso. Sarà molto interessante seguire il suo andamento nei prossimi giorni.

Concentriamoci ora sulle prime cinque posizioni. Mamma mia! Ci risiamo continua a rimanere in testa, con 160.076 euro e un totale di 1.834.628. Secondo posto per Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, che raccoglie 97.532 euro per un totale di 10.823.776 euro. Completa il podio Mission: Impossible – Fallout, il nuovo capitolo dell’adrenalinico franchise con protagonista Tom Cruise, che incassa 90.824 euro per un totale di 4.172.772 euro. Seguono Resta Con Me, il nuovo film di Baltasar Kormákur con Shailene Woodley e Sam Claflin, che incassa 75.183 euro per un totale di 2.636.670 euro, e l’horror Slender Man, con 73.781 euro e un totale di 827.340 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.