L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Hotel Transylvania 3 ancora primo, podio invariato

Box Office Italia: Hotel Transylvania 3 ancora primo, podio invariato

Di Marlen Vazzoler

Segni di ripresa al botteghino grazie alla pioggia che ha colpito il nostro paese nella giornata di ieri. Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa ha incassato altri 738.910 euro confermandosi al primo posto, calando del solo 37% rispetto a sabato scorso. Il totale ammonta a 7.775.555 euro.
Rimane al secondo posto l’adrenalinico Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo della franchise interpretata da Tom Cruise. Il film registra un aumento del 89% rispetto alla giornata di venerdì, incassando 652.649 euro per un totale di 1.640.368 euro.
Ormai ha quasi raggiunto il milione Resta Con Me di Baltasar Kormákur, interpretato da Shailene Woodley e Sam Claflin, che chiude il podio con 320.155 euro (+63%) per un totale di 971.768 euro.

Segue al quarto posto Ritorno al Bosco dei 100 Acri, con 195.019 euro e un totale di 400.005 euro. Segnaliamo il miglior aumento rispetto a venerdì di Don’t Worry, del 145%, che si piazza al nono posto con 50.799 euro e un totale di 102.134 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

Mark Hamill VS Patrick Stewart negli spot di Uber Eats 23 Settembre 2020 - 17:29

Mark Hamill si scontra contro Patrick Stewart negli spot di Uber Eats, un nuovo servizio di consegne a domicilio

The Witcher: la stagione 2 perde un attore per colpa dei ritardi 23 Settembre 2020 - 17:00

L'attore scelto per interpretare il witcher Eskel, Thue Rasmussen, è dovuto uscire dalla serie

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.