L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boogiepop wa Warawanai – Azione e morte nel nuovo trailer, in onda da gennaio

Boogiepop wa Warawanai – Azione e morte nel nuovo trailer, in onda da gennaio

Di Marlen Vazzoler

Questa settimana il sito ufficiale della serie animata Boogiepop wa Warawanai (Boogiepop and Others) basata sull’omonima light novel scritta da Kouhei Kadono e illustrata da Kouji Ogata, è stato rivelato che l’anime andrà in onda in Giappone dal gennaio 2019.

Il promo era stato mostrato all’evento Dengeki Bunko Spring Festival 2018, tenutosi il 10 marzo.

A differenza della precedente serie animata Boogiepop Doesn’t Laugh/Boogiepop Phantom della MadHouse verrà usato un nuovo cast di doppiatori, contrariamente ha quanto riportato inizialmente. Aoi Yūki (Madoka Kaname in Puella Magi Madoka Magica) doppierà Tōka Miyashita/Boogiepop, Saori Ōnishi (Muramasa Senju in Eromanga Sensei) presterà la voce a Nagi Kirima.

La sinossi:

C’è una leggenda urbana che i bambini si raccontano su uno shinigami che può liberare le persone che stanno soffrendo. Questo ‘Angelo della Morte’ ha un nome: Boogiepop. E le leggende sono vere. Boogiepop è reale.

Alla regia troviamo Shingo Natsume (One-Punch Man, entrambe le stagioni di Space Dandy, ACCA: 13-Territory Inspection Dept.), Tomohiro Suzuki (One-Punch Man, Tiger & Bunny, ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) si occupa sia della sceneggiatura che della supervisione degli script, mentre il character designer è Hidehiko Sawada (key animator di One-Punch Man, Redline). La colonna sonora è composta dal musicista kensuke ushio (Space Dandy, A Silent Voice, DEVILMAN crybaby).

Il primo volume è stato pubblicato su Dengeki Bunko nel febbraio del 1998, al momento ne sono usciti 22, l’ultimo intitolato Beautiful Panic Cute Teiougaku è uscito ad aprile. Yoshihiro Kawabata sta pubblicando il manga Boogiepop at Dawn (Yoake no Boogiepop) sulla rivista Dengeki G’s Comic della Kadokawa, mentre Naoki Koshimizu lavora al manga Boogiepop Returns: VS Imaginator per la rivista Monthly Comic Dengeki Daioh.

Fonti Natalie, TVアニメ『ブギーポップは笑わない』公式

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Crudelia – Uno spot e una clip per il film con Emma Stone 16 Maggio 2021 - 18:00

Estella è in fuga con Horace e Jasper nella nuova clip di Crudelia, il live action Disney incentrato sulle origini di Crudelia De Mon.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.