SerieTV SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video

Boogiepop wa Warawanai – Azione e morte nel nuovo trailer, in onda da gennaio

Pubblicato il 08 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Questa settimana il sito ufficiale della serie animata Boogiepop wa Warawanai (Boogiepop and Others) basata sull’omonima light novel scritta da Kouhei Kadono e illustrata da Kouji Ogata, è stato rivelato che l’anime andrà in onda in Giappone dal gennaio 2019.

Il promo era stato mostrato all’evento Dengeki Bunko Spring Festival 2018, tenutosi il 10 marzo.

A differenza della precedente serie animata Boogiepop Doesn’t Laugh/Boogiepop Phantom della MadHouse verrà usato un nuovo cast di doppiatori, contrariamente ha quanto riportato inizialmente. Aoi Yūki (Madoka Kaname in Puella Magi Madoka Magica) doppierà Tōka Miyashita/Boogiepop, Saori Ōnishi (Muramasa Senju in Eromanga Sensei) presterà la voce a Nagi Kirima.

La sinossi:

C’è una leggenda urbana che i bambini si raccontano su uno shinigami che può liberare le persone che stanno soffrendo. Questo ‘Angelo della Morte’ ha un nome: Boogiepop. E le leggende sono vere. Boogiepop è reale.

Alla regia troviamo Shingo Natsume (One-Punch Man, entrambe le stagioni di Space Dandy, ACCA: 13-Territory Inspection Dept.), Tomohiro Suzuki (One-Punch Man, Tiger & Bunny, ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) si occupa sia della sceneggiatura che della supervisione degli script, mentre il character designer è Hidehiko Sawada (key animator di One-Punch Man, Redline). La colonna sonora è composta dal musicista kensuke ushio (Space Dandy, A Silent Voice, DEVILMAN crybaby).

Il primo volume è stato pubblicato su Dengeki Bunko nel febbraio del 1998, al momento ne sono usciti 22, l’ultimo intitolato Beautiful Panic Cute Teiougaku è uscito ad aprile. Yoshihiro Kawabata sta pubblicando il manga Boogiepop at Dawn (Yoake no Boogiepop) sulla rivista Dengeki G’s Comic della Kadokawa, mentre Naoki Koshimizu lavora al manga Boogiepop Returns: VS Imaginator per la rivista Monthly Comic Dengeki Daioh.

Fonti Natalie, TVアニメ『ブギーポップは笑わない』公式

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.