L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25: tra i favoriti alla regia Yann Demange e S.J. Clarkson

Bond 25: tra i favoriti alla regia Yann Demange e S.J. Clarkson

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ecco perché Danny Boyle non è più il regista di Bond 25

Come sappiamo, Danny Boyle non è più il regista di Bond 25, la prossima avventura cinematografica del famoso agente segreto con licenza di uccidere. Chi prenderà, quindi, il suo posto? Alcune voci continuano a rincorrersi nel web e secondo gli ultimi rumor i favoriti sono tre (via Variety):

Yann Demange, regista di ’71 e Cocaine – La vera storia di White Boy Rick.

Bart Layton, regista di American Animals.

S.J. Clarkson, regista di alcuni episodi di Jessica Jones e del prossimo Star Trek 4.

Da sottolineare che il nome di Yann Demange era già comparso in una precedente shortlist, che comprendeva anche Jean-Marc Vallee (Dallas Buyers Club, Big Little Lies, Sharp Objects), Edgar Wright (Baby Driver) e David Mackenzie (Hell or High Water). Per quanto riguarda S.J. Clarkson, la scelta diventa ancora più interessante perché sarebbe la prima donna a dirigere un capitolo della saga. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che Daniel Craig interpreterà ancora una volta il mitico James Bond e questa sarà la sua ultima esperienza con il franchise.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).