L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Scartato lo script di Boyle/Hodge a favore di quello di Purvis e Wade

Bond 25 – Scartato lo script di Boyle/Hodge a favore di quello di Purvis e Wade

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Saïd Taghmaoui era stato considerato per il villain principale

Nuove indiscrezioni dal mondo di James Bond arrivano dal fidato Baz Bamigboye del Daily Mail. In questo momento Barbara Broccoli si trova a Los Angeles dove sta incontrando una serie di filmaker interessati a dirigere Bond 25 al posto di Danny Boyle.

Per quanto riguarda lo script di John Hodge che non è piaciuto a Daniel Craig, alla Broccoli e a Michael G. Wilson (il guardiano di lunga data della franchise di Ian Fleming), quando il trio ha espresso il desiderio di voler usare un altro sceneggiatore, Boyle ha rifiutato e se né andato.

Un executive vicino alla produzione ha rivelato che il trattamento scritto da Neal Purvis e Robert Wade era stato approvato dai produttori prima del corteggiamento di Boyle e Hodge. Adesso i due scrittori avranno il compito di trasformarlo in una sceneggiatura, la settima per la franchise di 007.

Non è detto però che arriverà senza modifiche sul grande schermo. Tutto dipenderà dal regista che assumerà la produzione e dalla sua volontà di lasciare il suo marchio nella storia. Pensiamo ad esempio a Sam Mendes (Skyfall, Spectre) che ha affidato le sceneggiature a John Logan (ad entrambe hanno contribuito Purvis e Wade).

Infine c’è la volontà di dare un ruolo di maggior rilievo alle donne, sia davanti che dietro la telecamera, in Bond 25.

Ricordiamo che i piani per la pre-produzione del film sono rimasti invariati.

Bond 25 verrà distribuito in Inghilterra il 25 ottobre 2019 e in America l’8 novembre 2019.

Fonte Baz Bamigboye

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.