L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Scartato lo script di Boyle/Hodge a favore di quello di Purvis e Wade

Bond 25 – Scartato lo script di Boyle/Hodge a favore di quello di Purvis e Wade

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Saïd Taghmaoui era stato considerato per il villain principale

Nuove indiscrezioni dal mondo di James Bond arrivano dal fidato Baz Bamigboye del Daily Mail. In questo momento Barbara Broccoli si trova a Los Angeles dove sta incontrando una serie di filmaker interessati a dirigere Bond 25 al posto di Danny Boyle.

Per quanto riguarda lo script di John Hodge che non è piaciuto a Daniel Craig, alla Broccoli e a Michael G. Wilson (il guardiano di lunga data della franchise di Ian Fleming), quando il trio ha espresso il desiderio di voler usare un altro sceneggiatore, Boyle ha rifiutato e se né andato.

Un executive vicino alla produzione ha rivelato che il trattamento scritto da Neal Purvis e Robert Wade era stato approvato dai produttori prima del corteggiamento di Boyle e Hodge. Adesso i due scrittori avranno il compito di trasformarlo in una sceneggiatura, la settima per la franchise di 007.

Non è detto però che arriverà senza modifiche sul grande schermo. Tutto dipenderà dal regista che assumerà la produzione e dalla sua volontà di lasciare il suo marchio nella storia. Pensiamo ad esempio a Sam Mendes (Skyfall, Spectre) che ha affidato le sceneggiature a John Logan (ad entrambe hanno contribuito Purvis e Wade).

Infine c’è la volontà di dare un ruolo di maggior rilievo alle donne, sia davanti che dietro la telecamera, in Bond 25.

Ricordiamo che i piani per la pre-produzione del film sono rimasti invariati.

Bond 25 verrà distribuito in Inghilterra il 25 ottobre 2019 e in America l’8 novembre 2019.

Fonte Baz Bamigboye

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Saïd Taghmaoui era stato considerato per il villain principale Nuove indiscrezioni dal mondo di James Bond arrivano dal fidato Baz Bamigboye del Daily Mail. In questo momento Barbara Broccoli si trova a Los Angeles dove sta incontrando una serie di filmaker interessati a dirigere Bond 25 al posto di Danny […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.