L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Saïd Taghmaoui era stato considerato per il villain principale

Bond 25 – Saïd Taghmaoui era stato considerato per il villain principale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25: tra i favoriti alla regia Yann Demange e S.J. Clarkson

L’attore franco-americano-marocchino Saïd Taghmaoui (Wonder Woman, Three Kings) in un’intervista con The National ha rivelato che era stato inizialmente scelto per interpretare il villain principale in Bond 25, le cui riprese dovrebbero cominciare a dicembre.

Ma i produttori, confessa, erano indecisi sulla nazionalità del villain.

“Dovrei fare il prossimo James Bond, interpretare il cattivo principale. Sono stato scelto da Danny Boyle, e da poco ha lasciato il progetto, di conseguenza c’è un po’ di incertezza.
Non sappiamo chi sarà il regista, e i produttori non sanno adesso se useranno un cattivo russo o medio-orientale. Ho letteralmente appena ricevuto un messaggio che dice: ‘Se sarà medio-orientale, sei tu. Se sarà russo, qualcun altro’. È la storia della mia vita. Sempre sulla linea che divide qualcosa che potrebbe cambiare la mia vita e qualcosa che scompare”.

L’attore inoltre racconta di aver rifiutato molti ruoli in passato, perché stereotipati:

“So che [Bond] potrebbe essere considerato come un grosso cliché, e li combatto sempre. Ho rifiutato così tanti ruoli perché combatti per ottenere qualcosa, vai e fai l’audizione, e poi alla fine devi rifiutare perché non è un granché. È così che inizi il tuo viaggio”.

A luglio MI6 ha rivelato che la produzione stava cercando un russo per il ruolo del villain principale, quindi non sarà Saïd Taghmaoui come l’attore ha ribadito su Twitter

e la produzione dovrebbe cominciare a dicembre nonostante la breve partecipazione di Daniel Craig in Knives Out, le cui riprese sono previste per quest’anno.

Fonte The National

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)