L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Il titolo di lavorazione è Shatterhand

Bond 25 – Il titolo di lavorazione è Shatterhand

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 – In considerazione Jean-Marc Vallee, Edgar Wright, David Mackenzie e Yann Demange

Il titolo di lavorazione di Bond 25 è stato rivelato: è Shatterhand. Sin dal 1997 Shatterhand è stato suggerito come potenziale titolo per un futuro film sull’agente segreto inglese, e l’anno scorso è stato anche considerato come una possibilità per Bond 25. Inoltre era stato vociferato che la sceneggiatura di Neal Purvis e Robert Wade era stata intitolata Shatterhand.

La parola ‘Shatterhand’ deriva dal nome di un villain (il dottor Shatterhand) che Bond deve assassinare in Giappone nel romanzo Si vive solo due volte, solo per poi scoprire che dietro a questo nome si cela Blofeld.

La rivelazione proviene dalla lista della settimana del 22 agosto di Production Weekly.

Novità anche dal processo di casting. La direttrice del cast della franchise Debbie McWilliams ha trascorso il mese scorso 18 giorni in Finlandia, dove ha incontrato 28 attori e attrici per dei ruoli in Bond 25.

I media locali filandesi riportano che la McWilliams ha incontrato gli interpreti che erano stati pre-selezionati per alcune parti. Il direttore del casting svedese Tusse Lande, che ha lavorato come assistente della McWilliams in Skyfall e SPECTRE, ha detto che farebbero festa in Finlandia se uno dei ruoli andrà ad un attore locale, visto che finora non c’è stato nessun interprete finlandese nella franchise.

Mentre questi incontri per il casting si stavano concludendo, è stata annunciata l’uscita di Danny Boyle. Di conseguenza i piani della McWilliams per incontrarsi con Lande in Svezia per ulteriori casting call sono stati rimandati fino alla conferma del nuovo regista.

Bond 25 verrà distribuito in Inghilterra il 25 ottobre 2019 e in America l’8 novembre 2019.

Fonti Mi6, Mi6

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).