L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bojack Horseman – La nuova sigla della stagione 5, dal 14 settembre su Netflix

Bojack Horseman – La nuova sigla della stagione 5, dal 14 settembre su Netflix

Di Filippo Magnifico

La stagione 5 di Bojack Horseman, in arrivo su Netflix il 14 settembre, avrà una nuova sigla. Potete vederla grazie al player che trovate qui sotto:

BoJack Horseman – S5 Opening Credits

We've got an exclusive first look at the S5 opening credits. Only two days away now!

Pubblicato da BoJack Horseman su Mercoledì 12 settembre 2018

Ambientato in una sorta di realtà alternativa dove gli umani convivono con gli animali antropomorfi, Bojack Horseman narra le gioie (poche) e i dolori (molti) dell’eponima star televisiva, doppiata da Will Arnett: Bojack, attore di grande successo negli anni Novanta grazie alla sit-com Horsin’ Around, cerca di rilanciare la sua carriera attraverso una biografia – con risultati poco lusinghieri per la sua reputazione – e un paio di ruoli cinematografici, compreso quello del suo mito Secretariat, che però non gli garantisce la felicità sperata. Attorno a lui ruota un memorabile cast di comprimari, dal coinquilino Todd all’agente Princess Carolyn, dal gioviale Mr. Peanutbutter all’amica/biografa Diane, che intreccia con lui un rapporto conflittuale ma sincero.

Alla fine della quarta stagione, Bojack ha accettato di lavorare nella nuova serie televisiva prodotta da Princess Carolyn, ma la novità più importante riguarda la sua vita provata: ha infatti scoperto che Hollyhock è la sua sorellastra, figlia del rapporto tra suo padre e la governante di casa, Henrietta. Nell’ultima scena, Holyhock dice a Bojack di essere contenta di avere lui come fratello.

Il creatore di Bojack Horseman è Raphael Bob-Waksberg.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).