L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bohemian Rhapsody: la prima clip ci porta nello studio di registrazione con i Queen

Bohemian Rhapsody: la prima clip ci porta nello studio di registrazione con i Queen

Di Filippo Magnifico

‘Bohemian Rhapsody’ è senza ombra di dubbio una delle canzoni più famose dei Queen. Pubblicata il 31 ottobre 1975 e presente nel quarto album della band, A Night at the Opera, ha richiesto ben sei settimane di duro lavoro per vedere la luce, questo anche a causa del numero elevato di sovraincisioni vocali presenti nei cori (sembra si tratti di 180 parti vocali, un vero e proprio record per i tempi).
La prima clip di Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury, mostra appunto la realizzazione di questo brano e ci porta nello studio di registrazione con il cantante dei Queen, interpretato dalla star di Mr. Robot Rami Malek, e il resto della band.

UPDATE: Oggi, 5 settembre, Freddie Mercury avrebbe compiuto 72 anni. Per l’occasione è stato diffuso questo nuovo video:

Come sappiamo, Bryan Singer ha lasciato la regia del film durante la lavorazione. Tutto sembra riconducibile al comportamento poco professionale che ha tenuto sul set, anche se Singer ha comunicato ai media la sua versione dei fatti, rivelando che la produzione non gli ha permesso di stare vicino ad un parente malato. Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) ha ultimato le riprese, anche se è già stato confermato che Bryan Singer continuerà ad essere accreditato come regista. L’uscita del film è prevista per novembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Beauty: Autobiografia di un cavallo da oggi su Disney+ 27 Novembre 2020 - 18:45

Il film tratto dal romanzo di Anna Sewell è interpretato da Mackenzie Foy, Iain Glen e Kate Winslet

The Mandalorian 2×05: ecco i concept dell’episodio 27 Novembre 2020 - 18:38

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Lucifer – Mini teaser della seconda parte della stagione 5 27 Novembre 2020 - 18:24

Mini teaser della seconda parte della stagione cinque di Lucifer in un nuovo video dedicato alla detective Chloe Decker

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?