L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bob Iger parla dell’ingresso degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe

Bob Iger parla dell’ingresso degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe

Di Filippo Magnifico

Quale sarà il futuro della 21st Century Fox dopo l’acquisizione da parte della Disney? Ma soprattutto: quale sarà il futuro di alcune proprietà della 21st Century Fox dopo l’acquisizione da parte della Disney?

C’è molta curiosità al riguardo, soprattutto perché, come sappiamo, la Fox detiene i diritti di alcuni personaggi Marvel (X-Men, Fantastici Quattro, Deadpool) che quindi ora possono entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe della Disney.

Intervistato dall’Hollywood Reporter, Bob Iger, amministratore delegato della Walt Disney Company, ha cercato di far luce sulla questione, confermando che, come prevedibile, ci sono piani per unire i supereroi Marvel in un unico grande universo:

Sarebbe la cosa più sensata. Preferisco non sbilanciarmi visto quello che è stato comunicato alla Fox, ma penso che lo sappiano. Ha certamente senso unire le proprietà della Marvel, in modo tale che siano supervisionate da un’unica entità. Due Marvel non avrebbero senso.

Nuovi Avengers in arrivo? Da questo punto di vista è meglio essere cauti:

Kevin [Feige] ha molte idee, con questo non voglio dire Deadpool farà parte degli Avengers. Ma chi può sapere cosa succederà?

Come sempre vi terremo aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?