L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bob Iger parla dell’ingresso degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe

Bob Iger parla dell’ingresso degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe

Di Filippo Magnifico

Quale sarà il futuro della 21st Century Fox dopo l’acquisizione da parte della Disney? Ma soprattutto: quale sarà il futuro di alcune proprietà della 21st Century Fox dopo l’acquisizione da parte della Disney?

C’è molta curiosità al riguardo, soprattutto perché, come sappiamo, la Fox detiene i diritti di alcuni personaggi Marvel (X-Men, Fantastici Quattro, Deadpool) che quindi ora possono entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe della Disney.

Intervistato dall’Hollywood Reporter, Bob Iger, amministratore delegato della Walt Disney Company, ha cercato di far luce sulla questione, confermando che, come prevedibile, ci sono piani per unire i supereroi Marvel in un unico grande universo:

Sarebbe la cosa più sensata. Preferisco non sbilanciarmi visto quello che è stato comunicato alla Fox, ma penso che lo sappiano. Ha certamente senso unire le proprietà della Marvel, in modo tale che siano supervisionate da un’unica entità. Due Marvel non avrebbero senso.

Nuovi Avengers in arrivo? Da questo punto di vista è meglio essere cauti:

Kevin [Feige] ha molte idee, con questo non voglio dire Deadpool farà parte degli Avengers. Ma chi può sapere cosa succederà?

Come sempre vi terremo aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro confessa: “Ho scritto 20 sceneggiature mai realizzate” 23 Settembre 2021 - 16:15

Il regista di Nightmare Alley e La forma dell'acqua ha confessato di aver buttato, tra una cosa e l'altra, 16 anni di lavoro

Da Michael Jordan a LeBron James, Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane 23 Settembre 2021 - 15:30

Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane. Da Michael Jordan a LeBron James, ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Tutta la luce che non vediamo: Netflix ordina la serie di Shawn Levy e Steven Knight 23 Settembre 2021 - 14:45

Dal romanzo di Anthony Doerr, la storia di una ragazza francese cieca e di un giovane soldato tedesco le cui vite si incrociano nella Seconda Guerra Mondiale

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.