Cinema Cinecomic

Bob Iger parla dell’ingresso degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe

Pubblicato il 21 settembre 2018 di Filippo Magnifico

Quale sarà il futuro della 21st Century Fox dopo l’acquisizione da parte della Disney? Ma soprattutto: quale sarà il futuro di alcune proprietà della 21st Century Fox dopo l’acquisizione da parte della Disney?

C’è molta curiosità al riguardo, soprattutto perché, come sappiamo, la Fox detiene i diritti di alcuni personaggi Marvel (X-Men, Fantastici Quattro, Deadpool) che quindi ora possono entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe della Disney.

Intervistato dall’Hollywood Reporter, Bob Iger, amministratore delegato della Walt Disney Company, ha cercato di far luce sulla questione, confermando che, come prevedibile, ci sono piani per unire i supereroi Marvel in un unico grande universo:

Sarebbe la cosa più sensata. Preferisco non sbilanciarmi visto quello che è stato comunicato alla Fox, ma penso che lo sappiano. Ha certamente senso unire le proprietà della Marvel, in modo tale che siano supervisionate da un’unica entità. Due Marvel non avrebbero senso.

Nuovi Avengers in arrivo? Da questo punto di vista è meglio essere cauti:

Kevin [Feige] ha molte idee, con questo non voglio dire Deadpool farà parte degli Avengers. Ma chi può sapere cosa succederà?

Come sempre vi terremo aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.