L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Svelata la sinossi del film con Scarlet Johansson?

Black Widow – Svelata la sinossi del film con Scarlet Johansson?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kate Shortland dirigerà Black Widow

Su Reddit è trapelata una possibile sinossi di Black Widow, il cinecomic dei Marvel Studios con protagonista Natasha Romanoff alias Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Questo breve riassunto della trama lascia intendere che il film partirà dall’infanzia di Natasha, ma si concentrerà soprattutto sulle sue avventure negli Stati Uniti a 15 anni di distanza dalla caduta dell’Unione Sovietica:

Alla nascita, la Vedova Nera (alias Natasha Romanova) viene data al KGB, che la istruisce perché diventi la sua agente definitiva. Quando l’Unione Sovietica crolla, il governo cerca di nasconderla, mentre l’azione si sposta nella New York dei giorni nostri, dove Natasha lavora come spia freelance. Il film mostrerà la futura eroina ormai trasferitasi negli Stati Uniti, 15 anni dopo la fine dell’Unione Sovietica.

Non sappiamo quanto tale sinossi sia affidabile: è chiaro che non si tratta di un testo pensato per essere reso pubblico, e inoltre parla di “giorni nostri”, mentre in realtà l’azione dovrebbe svolgersi nel 2006, un paio di anni prima della genesi di Iron Man (e sei anni prima rispetto alla nascita degli Avengers). Per il resto, la trama suona verosimile, ed è in linea con i rumor dei mesi scorsi.

Vi ricordo che Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome; l’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women). Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi.

Vi terremo aggiornati, ma intanto vi ricordiamo che Vedova Nera tornerà l’anno prossimo in Avengers 4.

LEGGI ANCHE:

Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.