L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Clover – L’anime continuerà dopo l’episodio 51, trailer

Black Clover – L’anime continuerà dopo l’episodio 51, trailer

Di Marlen Vazzoler

La serie animata di Black Clover, basata sull’omonimo manga di Yūki Tabata pubblicato in Italia da Planet Manga, non si concluderà con l’episodio 51 ma continuerà questo autunno. La notizia è stata data al panel Industry del Crunchyroll Expo tenutosi lunedì pomeriggio.

La piattaforma ha fornito uno sneak peek di alcuni dei titoli della line-up autunnale, tra i vari annunci c’è stata la conferma della continuazione dell’anime, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Non sappiamo quanti episodi Tv Tokyo/Shueisha abbiamo richiesto allo studio Pierrot, inoltre c’è da tener conto che lo Studio Drop, a cui erano stati subappaltatati parte degli episodi di Naruto e Black Clover, ha da poco dichiarato la bancarotta.

L’animazione dei due anime è realizzata dai seguenti studio:
BORUTO: Dangun Pictures, Jiwoo Animation, Mouse, Hotline, Tetsujin Dōga, Hanjin, Peace & Kindness Drop

Black Clover: Mouse, Peacock, Magicbus, Rising Force, Drop, Jumondō

Pierrot potrebbe effettivamente stringere una partnership con un nuovo studio, ma al momento non ci sono nuove a questo proposito. Inoltre c’è da capire da quanto tempo sono stati programmati questi nuovi episodi e quanti sono stati effettivamente ordinati.

Ecco il trailer sottotitolato in inglese, e narrato in inglese:

Ricordo che questa settimana è andato il onda l’episodio 48 di Black Clover.

Fonte Crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).