L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey: Sofia Boutella e Mary Elizabeth Winstead nella shortlist, chi vedremo al fianco di Margot Robbie?

Birds of Prey: Sofia Boutella e Mary Elizabeth Winstead nella shortlist, chi vedremo al fianco di Margot Robbie?

Di Filippo Magnifico

A quanto pare il cast di Birds of Prey, il film del DC Extended Universe ispirato all’omonima serie a fumetti, sta prendendo forma. Sono in corso i casting per le attrici che affiancheranno Margot Robbie, di nuovo nel ruolo di Harley Quinn, personaggio già comparso nel cinecomic Suicide Squad. Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, le seguenti attrici sarebbero in lizza per questi ruoli:

Black Canary: Gugu Mbatha-Raw e Jurnee Smolett-Bell. È stato fatto anche il nome di Janelle Monae ma sembra che l’attrice non abbia ancora fatto un provino.

The Huntress: Margaret Qualley (The Leftovers), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo), Cristin Milioti (Black Mirror, How I Met Your Mother) e, stando a quanto riportato da Deadline, anche Sofia Boutella (La Mummia).

Renee Montoya: Justina Machado (Jane the Virgin, The Purge: Anarchy) e Roberta Colindrez (I Love Dick).

Cassandra Cain: al momento non ci sono dettagli.

Come sappiamo, questo super gruppo si scontrerà con Maschera Nera, supercriminale – tra i più grandi nemici di Batman – creato da Doug Moench e Tom Mandrake e comparso per la prima volta nel 1985 sulle pagine di Batman. È il boss malavitoso più potente di Gotham, un personaggio brutale e particolarmente sadico, a capo di un gruppo conosciuto come “Società delle False Facce”.

Dietro la macchina da presa troveremo Cathy Yan (Dead Pigs), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo lungometraggio su Batgirl).

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.