L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey: Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell nel cast del cinecomic con Margot Robbie

Birds of Prey: Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell nel cast del cinecomic con Margot Robbie

Di Filippo Magnifico

Comincia a prendere forma il cast di Birds of Prey, il film del DC Extended Universe ispirato all’omonima serie a fumetti, la cui uscita è stata fissata per il 7 febbraio 2020. Grazie al The Hollywood Reporter apprendiamo i nomi delle prime due attrici che affiancheranno Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley Quinn, personaggio già comparso in Suicide Squad.

Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo) sarà The Huntress: Helena Bertinelli, vigilante di Gotham City. Le sue origini sono avvolte da un alone di mistero, sembra che sia legata in qualche modo al mondo della mafia e che si sia trasformata in una vigilante armata di balestra. Moltissime le sue identità, quindi è difficile capire chi sarà nel film: un’ex mafiosa, una super spia o la figlia segreta di Bruce Wayne?

Jurnee Smollett-Bell (True Blood) sarà Black Canary: un’abile combattente, il suo grido ad ultrasuoni è in grado di frantumare oggetti e sconfiggere anche i nemici più potenti. Il personaggio e apparso più volte nella sere Arrow e sembra che nel film le sue origini saranno legate ad una famiglia che combatte il crimine. Potrebbe essere la figlia di Dinah Drake Lance, la prima Black Canary.

Ora mancano Renee Montoya e Cassandra Cain, chi le interpreterà? Vi terremo aggiornati!

Come sappiamo, questo super gruppo si scontrerà con Maschera Nera, supercriminale – tra i più grandi nemici di Batman – creato da Doug Moench e Tom Mandrake e comparso per la prima volta nel 1985 sulle pagine di Batman. È il boss malavitoso più potente di Gotham, un personaggio brutale e particolarmente sadico, a capo di un gruppo conosciuto come “Società delle False Facce”.

Dietro la macchina da presa troveremo Cathy Yan (Dead Pigs), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo lungometraggio su Batgirl).

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.