Birds of Prey: Ewan McGregor e Sharlto Copley tra i favoriti per il ruolo di Maschera Nera

Birds of Prey: Ewan McGregor e Sharlto Copley tra i favoriti per il ruolo di Maschera Nera

Di Filippo Magnifico

Novità da Birds of Prey, il film del DC Extended Universe ispirato all’omonima serie a fumetti, la cui uscita è stata fissata per il 7 febbraio 2020. Dopo i casting di Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell, che affiancheranno la Harley Quinn di Margot Robbie rispettivamente nei ruoli di The Huntress e Black Canary, arrivano news sul villain del film: Maschera Nera.

La Warner sta cercando l’attore che interpreterà questo personaggio e stando a quanto riportato da Justin Kroll di Variety tra i favoriti ci sono Ewan McGregor e Sharlto Copley. Da sottolineare che secondo alcuni rumor il primo nome della major sarebbe stato Sam Rockwell, purtroppo non disponibile. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo:

Maschera Nera è un supercriminale – tra i più grandi nemici di Batman – creato da Doug Moench e Tom Mandrake e comparso per la prima volta nel 1985 sulle pagine di Batman. È il boss malavitoso più potente di Gotham, un personaggio brutale e particolarmente sadico, a capo di un gruppo conosciuto come “Società delle False Facce”.

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan (Dead Pigs), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo lungometraggio su Batgirl).

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI