L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey: Ewan McGregor e Sharlto Copley tra i favoriti per il ruolo di Maschera Nera

Birds of Prey: Ewan McGregor e Sharlto Copley tra i favoriti per il ruolo di Maschera Nera

Di Filippo Magnifico

Novità da Birds of Prey, il film del DC Extended Universe ispirato all’omonima serie a fumetti, la cui uscita è stata fissata per il 7 febbraio 2020. Dopo i casting di Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell, che affiancheranno la Harley Quinn di Margot Robbie rispettivamente nei ruoli di The Huntress e Black Canary, arrivano news sul villain del film: Maschera Nera.

La Warner sta cercando l’attore che interpreterà questo personaggio e stando a quanto riportato da Justin Kroll di Variety tra i favoriti ci sono Ewan McGregor e Sharlto Copley. Da sottolineare che secondo alcuni rumor il primo nome della major sarebbe stato Sam Rockwell, purtroppo non disponibile. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo:

Maschera Nera è un supercriminale – tra i più grandi nemici di Batman – creato da Doug Moench e Tom Mandrake e comparso per la prima volta nel 1985 sulle pagine di Batman. È il boss malavitoso più potente di Gotham, un personaggio brutale e particolarmente sadico, a capo di un gruppo conosciuto come “Società delle False Facce”.

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan (Dead Pigs), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo lungometraggio su Batgirl).

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.