Berserk – Gatsu nel promo LIVE ACTION per il 40° volume del manga

Berserk – Gatsu nel promo LIVE ACTION per il 40° volume del manga

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Berserk – Esce in Italia il primo romanzo Il Cavaliere del Drago di Fuoco

Vi siete mai immaginati come potrebbe essere una versione live action di Berserk? Potete farvi un’idea grazie al video promozionale creato in occasione dell’uscita del 40° volume del manga di Kentaro Miura, disponibile da oggi in Giappone, lanciato sul sito della rivista Young Animal della Hakusensha, dove viene pubblicata l’opera.

Nei panni del mercenario Gatsu/Guts troviamo l’attore e cantante giapponese Shigeru Matsuzaki, conosciuto sopratutto per i suoi contributi alla colonna sonora di Katamari Damacy e come interprete di Cobra nel live action Space Adventure Cobra: The Movie (1982).

Lo spot è completamente incentrato sul protagonista, che vediamo vagare e combattere contro gli spiriti attirati dal suo sigillo. Compare brevemente anche il Bejelit.

Nel video viene inoltre rivelato che sono state stampate 40 milioni di copie del manga in tutto il mondo. In Italia l’opera è pubblicata da Planet Manga.

La sinossi del manga:

Irresistibili, trascinanti, folgoranti: le avventure a fumetti di Gatsu, il guerriero nero, hanno conquistato i lettori di tutto il mondo. Le parole e i disegni di Kentaro Miura, grazie a un mix suggestivo di violenza e lirismo, di scene di colossale epicità e di piccoli momenti di riflessione, tengono incollati alla sedia decine di migliaia di fan italiani, che non perdono per nessun motivo l’appuntamento con le avventure di Gatsu.

Ecco il dietro le quinte:

e la video intervista:

I poster:

Fonte Natalie

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia Doctor Strange 2, Thor 4, Black Panther 2, The Marvels, Ant-Man 3 e Indiana Jones 5 18 Ottobre 2021 - 18:27

Da Doctor Strange 2 a un film Marvel senza titolo previsto per il 2023, ecco tutti gli slittamenti annunciati dalla Disney del loro listino 2022-2023

The Ingenuity of the Househusband dal 29 agosto su Netflix 27 Agosto 2021 - 16:39

Dal 29 agosto arriva in tutto il mondo su Netflix la miniserie The Ingenuity of the Househusband con Kenjiro Tsuda, il doppiatore di Tatsu in La via del grembiule

Free! The Final Stroke: Il 17 settembre la prima parte nei cinema giapponesi, trailer 26 Agosto 2021 - 19:22

Ecco il trailer ufficiale, disponibile anche sottotitolato, della prima parte di Free! The Final Stroke il capitolo finale del franchise di Free! della Kyoto Animation

Slam Dunk: Un video annuncia l’uscita del film per l’autunno 2022 13 Agosto 2021 - 14:54

Un nuovo video rivela che il film di Slam Dunk, ancora senza titolo, arriverà nel 2022 in Giappone. Il film è scritto e diretto da Takehiko Inoue

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI