L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar – Da gennaio la serie a fumetti ‘Tsu’tey’s Path’

Avatar – Da gennaio la serie a fumetti ‘Tsu’tey’s Path’

Di Marlen Vazzoler

Al guerriero Tsu’tey, introdotto nel film Avatar di James Cameron, è stata dedicata una nuova serie a fumetti di sei numeri intitolata Avatar: Tsu’tey’s Path.

Ai testi la premiata Sherri L. Smith (Lucy the Giant, Flygirl, Orleans), le matite sono di Jan Duursema (Star Wars: Dawn of the Jedi, Wolverine: Knight of Terra), l’inchiostro di Dan Parsons (Star Wars: Dawn of the Jedi, Game of Thrones), la colorazione di Wes Dzioba (Star Wars: Dawn of the Jedi, Mystery Science Theater 3000), mentre le cover sono opera di Doug Wheatley (Star Wars: Dark Times).

Pubblicato dalla Dark Horse Comics, Tsu’tey’s Path racconta la storia di un fiero guerriero Na’vi la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di Jake Sully della gente del cielo. Quella che segue è una storia spiazzante sul sacrificio e l’eroismo ambientata durante il film di Avatar, rivelando degli eventi appena citati nel blockbuster.

Ricordiamo che Tsu’tey (interpretato da Laz Alonso) era originariamente il promesso compagno di Neytiri, morto alla fine del film.

Avatar: Tsu’tey’s Path #1 sarà disponibile in America dal 16 gennaio 2019.

Fonte Bleeding Cool

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).