L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrowverse – Jeremy Davies sarà l’antagonista nel nuovo cross-over

Arrowverse – Jeremy Davies sarà l’antagonista nel nuovo cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Sembra che il prossimo cross-over dell’Arrowverse abbia trovato il suo antagonista: TV Line segnala infatti che Jeremy Davies interpreterà il Dr. John Keegan del Manicomio di Arkham, personaggio che è stato descritto come “più folle dei pazienti che cura”. Saranno le sue macchinazioni ad attirare Freccia Verde, Flash e Supergirl a Gotham City, dove si svolgerà gran parte dell’evento. Non è chiaro se sarà lui il villain principale, ma di certo avrà un ruolo importante.

Il californiano Jeremy Davies è noto soprattutto per i suoi ruoli in Lost, Justified, Texas Rising e Sleepy Hollow, ma è apparso anche in Hannibal, Constantine, Lucifer, Twin Peaks e American Gods. Al cinema, ha lavorato in Twister, Salvate il soldato Ryan, The Million Dollar Hotel, Secretary, Solaris, Dogville, Manderlay, 5 giorni fuori e The House that Jack Built.

Sappiamo che Ruby Rose interpreterà Kate Kane alias Batwoman, cugina di Bruce Wayne / Batman nei fumetti DC; l’eroina potrebbe diventare protagonista della sua serie tv nel 2019.

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

L’evento coinvolgerà anche Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch) e Nora Fries (Cassandra Jean Amell).

LEGGI ANCHE:

Cassandra Jean Amell sarà la moglie di Mr. Freeze nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Ci saranno anche Superman e Lois Lane nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Banner e date per il prossimo cross-over dell’Arrowverse

Batwoman è pronta per fare il suo debutto nell’Arrowverse!

Il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl. Stavolta, Legends of Tomorrow sarà escluso dall’evento, mentre vi ricordo che Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse (almeno per ora).

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Men In Black International: Un nuovo punto di partenza – La recensione 21 Luglio 2019 - 20:30

La saga dei MIB è protagonista di un soft reboot di cui Tessa Thompson e Chris Hemsworth sono i perfetti mattatori.

Kevin Smith parla di Clerks III e Jay & Silent Bob Reboot 21 Luglio 2019 - 20:00

Al Comic-Con di San Diego Kevin Smith ha parlato di Clerks III e di Jay & Silent Bob Reboot, e di come è riuscito ad avere Ben Affleck nuovamente nei panni di Holden

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?