L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrowverse – Cassandra Jean Amell sarà la moglie di Mr. Freeze nel cross-over

Arrowverse – Cassandra Jean Amell sarà la moglie di Mr. Freeze nel cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ci saranno anche Superman e Lois Lane nel prossimo cross-over dell’Arrowverse

Il prossimo cross-over dell’Arrowverse diventa sempre più ricco: TV Line segnala infatti che Cassandra Jean Amell interpreterà Nora Fries, moglie del famigerato Mr. Freeze, uno dei principali avversari di Batman. Un portavoce di Warner Bros. TV ha però dichiarato che Freeze non comparirà nel cross-over, quindi sarà interessante scoprire il ruolo di Nora nella storia.

Cassandra Jean Amell è la moglie di Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde nell’Arrowverse), e ha lavorato in diverse serie tv, fra cui CSI: Miami, Hannah Montana, CSI, One Tree Hill, Mad Men, NCIS: Los Angeles, CSI: New York e Hart of Dixie; è apparsa anche nel film Yellow di Nick Cassavetes.

Le informazioni sulla trama del cross-over sono scarse, ma sappiamo che si svolgerà a Gotham City, e che Ruby Rose interpreterà Kate Kane alias Batwoman, cugina di Bruce Wayne / Batman nei fumetti DC; l’eroina potrebbe diventare protagonista della sua serie tv nel 2019.

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

LEGGI ANCHE:

Banner e date per il prossimo cross-over dell’Arrowverse

Batwoman è pronta per fare il suo debutto nell’Arrowverse!

Il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl. Stavolta, Legends of Tomorrow sarà escluso dall’evento, mentre vi ricordo che Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse (almeno per ora).

L’evento coinvolgerà anche Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Sean Connery a Daniel Craig, tutti i volti di James Bond 23 Settembre 2021 - 17:22

Dal primo James Bond di Sean Connery all'ultimo (per ora...) di Daniel Craig, ecco tutti i volti ufficiali dell'agente 007!

Tiger King 2 si farà! Netflix annuncia la seconda stagione della docuserie 23 Settembre 2021 - 17:19

Sarà realizzata dagli stessi autori della prima, Eric Goode e Rebecca Chaiklin

Johnny Depp si scaglia contro la cancel culture: “Nessuno è al sicuro” 23 Settembre 2021 - 17:00

L'attore ha invitato il pubblico del San Sebastian Film Festival a "ribellarsi" alle ingiustizie, e ha criticato la Hollywood delle "formulette"

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.