L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Katherine McNamara avrà un ruolo ricorrente nella stagione 7

Arrow – Katherine McNamara avrà un ruolo ricorrente nella stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della stagione 7 di Arrow

C’è una novità nel cast della settima stagione di Arrow, che debutterà su The CW il prossimo 15 ottobre: Katherine McNamara ha infatti ottenuto il ruolo di Maya, personaggio ricorrente (e cruciale) che apparirà nella prima metà della stagione; è stata descritta come “una ladra di Star City” e “una combattiva guerriera della strada”. Al momento non è prevista un’espansione del suo ruolo nella seconda metà della stagione, ma le cose potrebbero cambiare.

Katherine McNamara è una giovane attrice americana, nota soprattutto per aver interpretato Clary Fray nella serie Shadowhunters: The Mortal Instruments, e Sonya in due capitoli di Maze Runner. È apparsa però anche in Law & Order: Unità Speciale, Glee, Touch, Jessie, Kickin’ It – A colpi di karate, CSI, Capodanno a New York, Happyland e altre serie tv. Shadowhunters si concluderà nella primavera del 2019 dopo tre stagioni.

Come sappiamo, Oliver Queen (Stephen Amell) ha confessato di essere Freccia Verde, e per questa ragione è stato rinchiuso nel Slabside Maximum Security Prison, dov’è costretto a guardarsi continuamente le spalle dai molti criminali che ha spedito in galera. Intanto, però, a Star City compare un suo emulatore, la cui identità è avvolta nel mistero. Qui di seguito potrete leggere la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che le redini di Arrow sono ora nelle mani di Beth Schwartz, promossa a showrunner dopo Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

La sua identità segreta è stata spesso in pericolo, ma nel finale della stagione 6 Oliver Queen si è ritrovato con le spalle al muro, costretto a rivelare al mondo di essere Freccia Verde. Ora, deve vedersela faccia a faccia con molti criminali che ha spedito dietro le sbarre, mentre fa del Slabside Maximum Security Prison la sua nuova casa. Oliver si ritrova più vulnerabile che mai quando un misterioso nuovo nemico comincia a mandare in fumo il suo lavoro come Freccia Verde, sfidandolo a redimere il suo nome se non vuole rischiare di perdere tutto.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer della stagione 7 di Arrow

Beth Schwartz è la nuova showrunner di Arrow

Nella settima stagione di Arrow ritroveremo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), René / Wild Dog (Rick Gonzalez) e Black Siren (Katie Cassidy).

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).