L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Katherine McNamara avrà un ruolo ricorrente nella stagione 7

Arrow – Katherine McNamara avrà un ruolo ricorrente nella stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della stagione 7 di Arrow

C’è una novità nel cast della settima stagione di Arrow, che debutterà su The CW il prossimo 15 ottobre: Katherine McNamara ha infatti ottenuto il ruolo di Maya, personaggio ricorrente (e cruciale) che apparirà nella prima metà della stagione; è stata descritta come “una ladra di Star City” e “una combattiva guerriera della strada”. Al momento non è prevista un’espansione del suo ruolo nella seconda metà della stagione, ma le cose potrebbero cambiare.

Katherine McNamara è una giovane attrice americana, nota soprattutto per aver interpretato Clary Fray nella serie Shadowhunters: The Mortal Instruments, e Sonya in due capitoli di Maze Runner. È apparsa però anche in Law & Order: Unità Speciale, Glee, Touch, Jessie, Kickin’ It – A colpi di karate, CSI, Capodanno a New York, Happyland e altre serie tv. Shadowhunters si concluderà nella primavera del 2019 dopo tre stagioni.

Come sappiamo, Oliver Queen (Stephen Amell) ha confessato di essere Freccia Verde, e per questa ragione è stato rinchiuso nel Slabside Maximum Security Prison, dov’è costretto a guardarsi continuamente le spalle dai molti criminali che ha spedito in galera. Intanto, però, a Star City compare un suo emulatore, la cui identità è avvolta nel mistero. Qui di seguito potrete leggere la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che le redini di Arrow sono ora nelle mani di Beth Schwartz, promossa a showrunner dopo Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

La sua identità segreta è stata spesso in pericolo, ma nel finale della stagione 6 Oliver Queen si è ritrovato con le spalle al muro, costretto a rivelare al mondo di essere Freccia Verde. Ora, deve vedersela faccia a faccia con molti criminali che ha spedito dietro le sbarre, mentre fa del Slabside Maximum Security Prison la sua nuova casa. Oliver si ritrova più vulnerabile che mai quando un misterioso nuovo nemico comincia a mandare in fumo il suo lavoro come Freccia Verde, sfidandolo a redimere il suo nome se non vuole rischiare di perdere tutto.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer della stagione 7 di Arrow

Beth Schwartz è la nuova showrunner di Arrow

Nella settima stagione di Arrow ritroveremo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), René / Wild Dog (Rick Gonzalez) e Black Siren (Katie Cassidy).

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.