L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – C’è un altro Freccia Verde nel nuovo trailer della stagione 7

Arrow – C’è un altro Freccia Verde nel nuovo trailer della stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer della stagione 7 di Arrow

The CW ha pubblicato il nuovo trailer della settima stagione di Arrow, che debutterà sul canale americano il prossimo 15 ottobre.

Oliver Queen (Stephen Amell) ha ormai confessato di essere Freccia Verde, e per questa ragione è stato rinchiuso nel Slabside Maximum Security Prison, dov’è costretto a guardarsi continuamente le spalle dai molti criminali che ha spedito in galera. Intanto, però, a Star City compare un nuovo Freccia Verde, la cui identità è avvolta nel mistero. Potrete vedere il trailer sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che le redini di Arrow sono ora nelle mani di Beth Schwartz, promossa a showrunner dopo Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

La sua identità segreta è stata spesso in pericolo, ma nel finale della stagione 6 Oliver Queen si è ritrovato con le spalle al muro, costretto a rivelare al mondo di essere Freccia Verde. Ora, deve vedersela faccia a faccia con molti criminali che ha spedito dietro le sbarre, mentre fa del Slabside Maximum Security Prison la sua nuova casa. Oliver si ritrova più vulnerabile che mai quando un misterioso nuovo nemico comincia a mandare in fumo il suo lavoro come Freccia Verde, sfidandolo a redimere il suo nome se non vuole rischiare di perdere tutto.

LEGGI ANCHE: Beth Schwartz è la nuova showrunner di Arrow

Nella settima stagione di Arrow ritroveremo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), René / Wild Dog (Rick Gonzalez) e Black Siren (Katie Cassidy).

Fonte: The CW

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).