L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apostolo: ecco il trailer del nuovo film del regista The Raid, dal 12 ottobre su Netflix

Apostolo: ecco il trailer del nuovo film del regista The Raid, dal 12 ottobre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Con The Raid e The Raid 2: Berandal, Gareth Evans è riuscito ad imporsi all’attenzione mondiale, confermandosi come uno dei principali nomi del panorama action contemporaneo. Prima di iniziare i lavori di The Raid 3, il regista ha deciso di dedicarsi ad un altro progetto: Apostolo, la storia di un uomo determinato a liberare la sorella rapita da una setta religiosa. Il trailer del film, in arrivo su Netflix il 12 ottobre, ha fatto il suo debutto nel web, lo trovatw qui sotto:

Protagonista del film Dan Stevens, attore noto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie televisiva Downton Abbey, visto anche nel ruolo della Bestia ne La Bella e la Bestia, adattamento in live-action dell’omonimo film d’animazione. Con lui Michael Sheen, Lucy Boynton, Bill Millner e Kristine Froseth. Questa la trama:

Londra, 1905. Il figlio prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è tornato a casa, solo per scoprire che sua sorella è stata presa in ostaggio da un culto religioso in cambio di un riscatto. Determinato a riportarla a casa a qualsiasi costo, Thomas si reca nell’isola idilliaca dove vive il culto sotto la guida del carismatico profeta Malcolm (Michael Sheen). Mentre Thomas si infiltra nella comunità dell’isola, scopre che la corruzione della società continentale che pretendono di respingere si è insinuata tra nel culto – e scopre un segreto molto più terribile di quanto avrebbe potuto immaginare. L’apostolo è una favola occulta straziante dove l’unica cosa più terrificante della pazzia è la sinistra realtà dietro di essa.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.