L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apostolo: ecco il trailer del nuovo film del regista The Raid, dal 12 ottobre su Netflix

Apostolo: ecco il trailer del nuovo film del regista The Raid, dal 12 ottobre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Con The Raid e The Raid 2: Berandal, Gareth Evans è riuscito ad imporsi all’attenzione mondiale, confermandosi come uno dei principali nomi del panorama action contemporaneo. Prima di iniziare i lavori di The Raid 3, il regista ha deciso di dedicarsi ad un altro progetto: Apostolo, la storia di un uomo determinato a liberare la sorella rapita da una setta religiosa. Il trailer del film, in arrivo su Netflix il 12 ottobre, ha fatto il suo debutto nel web, lo trovatw qui sotto:

Protagonista del film Dan Stevens, attore noto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie televisiva Downton Abbey, visto anche nel ruolo della Bestia ne La Bella e la Bestia, adattamento in live-action dell’omonimo film d’animazione. Con lui Michael Sheen, Lucy Boynton, Bill Millner e Kristine Froseth. Questa la trama:

Londra, 1905. Il figlio prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è tornato a casa, solo per scoprire che sua sorella è stata presa in ostaggio da un culto religioso in cambio di un riscatto. Determinato a riportarla a casa a qualsiasi costo, Thomas si reca nell’isola idilliaca dove vive il culto sotto la guida del carismatico profeta Malcolm (Michael Sheen). Mentre Thomas si infiltra nella comunità dell’isola, scopre che la corruzione della società continentale che pretendono di respingere si è insinuata tra nel culto – e scopre un segreto molto più terribile di quanto avrebbe potuto immaginare. L’apostolo è una favola occulta straziante dove l’unica cosa più terrificante della pazzia è la sinistra realtà dietro di essa.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).