L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Antonio Banderas ricorda il suo passato in questa nuova clip di Life Itself

Antonio Banderas ricorda il suo passato in questa nuova clip di Life Itself

Di Filippo Magnifico

Nuova clip per Life Itself, il film del creatore dell’acclamato This Is Us Dan Fogelman. Una storia d’amore che attraversa le generazioni e i continenti e che vede nel cast grandi nomi come Oscar Isaac, Olivia Wilde, Antonio Banderas, Annette Bening e Olivia Cooke.

Life Itself farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre, distribuito da Amazon Studios. In Italia arriverà grazie a Cinema, la distribuzione indipendente di Valerio De Paolis, anche se per il momento non esiste una data.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.