L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle 3 – Mckenna Grace interpreterà la figlia dei Warren

Annabelle 3 – Mckenna Grace interpreterà la figlia dei Warren

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: ScareDiego – Annunciato il terzo film di Annabelle

Nel terzo capitolo di Annabelle (ancora senza un titolo ufficiale), l’attrice bambina Mckenna Grace (Young Sheldon, Gifted, I, Tonya) interpreterà Judy, la giovane figlia dei Warren che viene presa di mira dalla bambola demoniaca.

Deadline riporta che la pellicola racconterà anche l’esperienza delle due babysitter adolescenti di Judy. Le riprese cominceranno il mese prossimo, e nelle prossime settimane verranno annunciati gli altri membri del cast.

Allo Scare Diego del Comic-Con di San Diego la pellicola è stata descritta come ‘Una notte al museo con Annabelle’, pensate a Una notte al Museo in stile horror. Nel film i Warrens portano a casa Annabelle che attiva tutti gli altri oggetti maledetti presenti nel loro museo, come se non bastasse la bambola prende di mira la figlia della coppia di investigatori, Judy di dieci anni.

Gary Dauberman (IT, Annabelle, Annabelle 2: Creation, The Nun) è autore della sceneggiatura e debutterà per la prima volta dietro la macchina da presa nel ruolo di regista. James Wan e Peter Safran alla produzione, Michael Clear è il produttore esecutivo.

Sesta entrata della franchise di The Conjuring il film verrà distribuito nelle sale americane il 3 luglio 2019. La partecipazione di Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni dei coniugi Warren non è ancora stata ufficialmente confermata.

Rivedremo prossimamente la Grace in The Haunting Of Hill House, Captain Marvel e in Troupe Zero al fianco di Viola Davis e di Allison Janney.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Anche Matt Damon nel cast? 18 Gennaio 2021 - 9:48

Pare che Matt Damon sia atterrato a Sydney per girare Thor: Love and Thunder, dopo il suo divertente cameo in Thor: Ragnarok.

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.