L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anna and the Apocalypse – Trailer del musical natalizio con gli zombie

Anna and the Apocalypse – Trailer del musical natalizio con gli zombie

Di Marlen Vazzoler

Preparatevi a rimanere folgorati dal primo trailer ufficiale del musical horror natalizio Anna and the Apocalypse distribuito dalla Orion Pictures, presentato l’anno scorso in anteprima al Fantastic Fest Film Festival.

Nel film seguiamo Anna e i suoi amici mentre combattono, e cantano, contro gli zombie mentre cercano di raggiungere la loro scuola.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Quando un’apocalisse di zombi minaccia la sonnolenta cittadina di Little Haven, Anna (Ella Hunt) e i suoi amici delle superiori devono combattere, cantare e avanzare a suon di squarci la loro strada verso la sopravvivenza. Collaborando con il suo migliore amico John, Anna e la sua squadra cercano di salvare le loro famiglie e i membri della scuola mentre incontrano pupazzi di neve zombificati, una festa di addio al celibato e gli ormoni adolescenziali. Ma presto scopriranno che nessuno è al sicuro in questo nuovo mondo, e le uniche persone sulle quali possono davvero contare sono l’un l’altro.

L’opera è basata sul cortometraggio ‘Zombie Musical‘ scritto e diretto da Ryan McHenry, autore anche della sceneggiatura originale del film con Alan McDonald. McHenry avrebbe dovuto dirigere il film, ma è scomparso prematuramente dopo una battaglia contro il cancro nel 2015.

Nel cast Ella Hunt (Our Robot Overlords), Malcolm Cumming, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Ben Wiggins, Marli Siu, Paul Kaye (Game Of Thrones) e Mark Benton (The Halcyon).

Diretto da John McPhail, Anna and the Apocalypse verrà distribuito in un numero limitato di sale americane il 30 novembre 2018 e poi a livello nazionale dal 7 dicembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.