L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie protagonista e produttrice del thriller The Kept

Angelina Jolie protagonista e produttrice del thriller The Kept

Di Marlen Vazzoler

Il romanzo The Kept scritto da James Scott verrà adattato per il grande schermo dalla Imperative Entertainment, che ne ha recentemente acquistato i diritti. La protagonista del thriller sarà Angelina Jolie che coprirà anche il ruolo di produttore.

Pubblicato nel 2014 dalla HarperCollins Publishers, il libro è ambientato nell’inverno del 1897 e segue un terzetto di assassini che si dirigono su una fattoria isolata nello stato di New York. L’ostetrica Elspeth Howell torna a casa e si trova dinanzi a una carneficina: suo marito e quattro dei suoi figli, sono stati uccisi. Prima di scoprire che il figlio Caleb, è ancora vivo e nascosto nella dispensa della cucina, un altro sparo risuona sulla valle coperta di neve. Caleb, che ha 12 anni, deve badare a sua madre fino a quando si riprenderà abbastanza da portarli nelle ghiacciate terre selvagge alla ricerca dei responsabili.

Sceneggiato da Alice Birch (“Lady MacBeth), il film sarà prodotto da Dan Friedkin della Imperative e da Bradley Thomas.

La Jolie ha finito le riprese di Maleficent 2 ed è impegnata sul set di Come Away con David Oyelowo. Presto la sentiremo doppiare uno dei personaggi del film Disney The One and Only Ivan.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D23 – Star Wars: The Clone Wars a febbraio 2020 su Disney+, nuova immagine 24 Agosto 2019 - 16:00

Ahsoka Tano e Darth Maul nella nuova immagine della serie animata di Star Wars: The Clone Wars che tornerà il prossimo anno con nuovi episodi, su Disney+

D 23 – Primi dettagli dalla serie Marvel What If…? 24 Agosto 2019 - 15:00

La serie sarà composta da 23 episodi e avrà uno stile tra la Pixar e Spider-Man: Un nuovo universo

3 from Hell: nuovo poster per il film di Rob Zombie! 24 Agosto 2019 - 14:00

Ecco il nuovo poster di 3 From Hell, il sequel de La Casa dei 1000 Corpi e La Casa del Diavolo diretto da Rob Zombie.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.