L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Vandal – Trailer italiano per la stagione 2, dal 14 settembre su Netflix

American Vandal – Trailer italiano per la stagione 2, dal 14 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale della seconda stagione di American Vandal

La seconda stagione di American Vandal uscirà su Netflix fra pochi giorni, venerdì 14 settembre, e la piattaforma on-line ne ha pubblicato il trailer italiano.

Stavolta, il giovane documentarista Peter Maldonado (Tyler Alvarez) si metterà sulle tracce del Turd Burglar, temibile vandalo che ha purgato un’intera scuola cattolica alterando la limonata della mensa. Potrete vedere il trailer sotto la sinossi ufficiale:

Latte, latte, limonata… dietro l’angolo, giustizia è servita. I cineasti Peter Maldonado e Sam Ecklund puntano la videocamera investigativa sulla St. Bernadine, un scuola privata terrorizzata di recente da un vandalo che si firma come Il bandito della cacca. Lo studente dell’ultimo anno Kevin McClain è stato espulso e attende il processo per i reati di cui è accusato, ma è vera giustizia? Il sistema va sempre a colpire gli emarginati? E chi è Il bandito della cacca? Arriva la seconda stagione di American Vandal, serie true crime satirica candidata agli Emmy, creata da Tony Yacenda e Dan Perrault, con Dan Lagana come showrunner.

LEGGI ANCHE:

Netflix annuncia la seconda stagione di American Vandal

La recensione della prima stagione di American Vandal

Gli episodi saranno otto, mentre i creatori Tony Yacenda e Dan Perrault (autori di sketch per College Humour) e lo showrunner Dan Lagana (Deadbeat) torneranno nei rispettivi ruoli.

La prima stagione di American Vandal è ambientata nel liceo Hanover di Oceanside, tranquilla cittadina sulla costa californiana, dove ben 27 automobili – molte delle quali appartenenti ai professori – vengono deturpate da altrettanti disegni fallici. Chi è il colpevole? I sospetti cadono subito sul diplomando Dylan Maxwell (Jimmy Tato), noto per le sue bravate goliardiche e per lo scarso rendimento scolastico: la sua situazione diventa però ancora più critica quando un compagno di scuola, Alex Trimboli (Calum Worthy), afferma di averlo visto nel parcheggio mentre imbrattava le auto, spingendo il corpo docenti ad accusarlo del crimine ed espellerlo dall’istituto. Per Dylan, che si dichiara innocente, si prospetta un’udienza in tribunale e il rischio di dover pagare ben 100 mila dollari di risarcimento danni. Non tutti, però, credono alla sua colpevolezza. Peter Maldonado (Tyler Alvarez), uno studente che lavorava con lui nel morning show della scuola, decide di girare un documentario investigativo per scoprire la verità, accompagnato dal suo migliore amico Sam Ecklund (Griffin Gluck) e dall’amica Gabi Granger (Camille Hyde).

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.