American Vandal – Trailer italiano per la stagione 2, dal 14 settembre su Netflix

American Vandal – Trailer italiano per la stagione 2, dal 14 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale della seconda stagione di American Vandal

La seconda stagione di American Vandal uscirà su Netflix fra pochi giorni, venerdì 14 settembre, e la piattaforma on-line ne ha pubblicato il trailer italiano.

Stavolta, il giovane documentarista Peter Maldonado (Tyler Alvarez) si metterà sulle tracce del Turd Burglar, temibile vandalo che ha purgato un’intera scuola cattolica alterando la limonata della mensa. Potrete vedere il trailer sotto la sinossi ufficiale:

Latte, latte, limonata… dietro l’angolo, giustizia è servita. I cineasti Peter Maldonado e Sam Ecklund puntano la videocamera investigativa sulla St. Bernadine, un scuola privata terrorizzata di recente da un vandalo che si firma come Il bandito della cacca. Lo studente dell’ultimo anno Kevin McClain è stato espulso e attende il processo per i reati di cui è accusato, ma è vera giustizia? Il sistema va sempre a colpire gli emarginati? E chi è Il bandito della cacca? Arriva la seconda stagione di American Vandal, serie true crime satirica candidata agli Emmy, creata da Tony Yacenda e Dan Perrault, con Dan Lagana come showrunner.

LEGGI ANCHE:

Netflix annuncia la seconda stagione di American Vandal

La recensione della prima stagione di American Vandal

Gli episodi saranno otto, mentre i creatori Tony Yacenda e Dan Perrault (autori di sketch per College Humour) e lo showrunner Dan Lagana (Deadbeat) torneranno nei rispettivi ruoli.

La prima stagione di American Vandal è ambientata nel liceo Hanover di Oceanside, tranquilla cittadina sulla costa californiana, dove ben 27 automobili – molte delle quali appartenenti ai professori – vengono deturpate da altrettanti disegni fallici. Chi è il colpevole? I sospetti cadono subito sul diplomando Dylan Maxwell (Jimmy Tato), noto per le sue bravate goliardiche e per lo scarso rendimento scolastico: la sua situazione diventa però ancora più critica quando un compagno di scuola, Alex Trimboli (Calum Worthy), afferma di averlo visto nel parcheggio mentre imbrattava le auto, spingendo il corpo docenti ad accusarlo del crimine ed espellerlo dall’istituto. Per Dylan, che si dichiara innocente, si prospetta un’udienza in tribunale e il rischio di dover pagare ben 100 mila dollari di risarcimento danni. Non tutti, però, credono alla sua colpevolezza. Peter Maldonado (Tyler Alvarez), uno studente che lavorava con lui nel morning show della scuola, decide di girare un documentario investigativo per scoprire la verità, accompagnato dal suo migliore amico Sam Ecklund (Griffin Gluck) e dall’amica Gabi Granger (Camille Hyde).

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI