GUARDA ANCHE: American Horror Story: Apocalypse – Ecco Connie Britton e Dylan McDermott sul set
In attesa del trailer ufficiale di American Horror Story: Apocalypse, fanno capolino online sul account ufficiale dello show quattro nuovi teaser trailer in cui viene mostrata l’apocalisse
You can’t escape it. #AHSApocalypse pic.twitter.com/oKe2SRmaV5
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 1 settembre 2018
e vengono suggerite le possibili conseguenze
Prepare for the fallout. #AHSApocalypse pic.twitter.com/dG2pVp687h
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 2 settembre 2018
Seeing is deceiving. #AHSApocalypse pic.twitter.com/vBEpbND4qD
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 3 settembre 2018
L’ultimo promo è sicuramente quello più suggestivo
It’s time. #AHSApocalypse pic.twitter.com/z2FO9tKCZm
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 6 agosto 2018
La stagione sarà un cross-over tra Murder House e Coven.
Rivedremo gli Harmon di Murder House ma anche Cody Fern nel ruolo di Michael Langdon, nipote di Constance Langdon (Jessica Lange) e figlio di Vivian (Connie Britton), che lo concepì con lo spettro di Tate (Evan Peters) credendo che fosse Ben. Essendo il frutto dell’unione tra un’umana e un fantasma, Michael è l’Anticristo, e da qui derivano i toni apocalittici della nuova stagione.
Nel cast di American Horror Story: Apocalypse figurano anche Dylan McDermott, Joan Collins, Kathy Bates, Sarah Paulson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billie Lourd, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.