American Horror Story: Apocalypse – Il ritorno di Jessica Lange nella nuova foto

American Horror Story: Apocalypse – Il ritorno di Jessica Lange nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di American Horror Story: Apocalypse

Per celebrare i 300 mila follower su Instagram, Ryan Murphy ha pubblicato la prima foto che mostra il ritorno di Jessica Lange in American Horror Story, la cui ottava stagione – Apocalypse – è cominciata la settimana scorsa su FX.

La grande attrice americana, regina incontrastata della serie fino alla quarta stagione, riprenderà il ruolo di Constance Langdon, nonna di Michael (Cody Fern) alias l’Anticristo: se avete visto Murder House, probabilmente ricordate che Michael è stato concepito da Vivian (Connie Britton) con lo spettro di Tate (Evan Peters), e per questa ragione il suo destino parrebbe segnato. Jessica Lange tornerà per un solo episodio, diretto dalla collega Sarah Paulson, altra veterana dello show: la foto ritrae le due attrici in un momento d’ilarità fra un ciak e l’altro.

Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che Apocalypse è un cross-over fra Murder House e Coven.

LEGGI ANCHE:

I protagonisti di American Horror Story: Apocalypse ritratti in una galleria di immagini

Una chance per sopravvivere nel nuovo teaser di American Horror Story: Apocalypse

Il cast di Coven in una foto dal set di American Horror Story: Apocalypse

La fine dei giorni nel primo teaser di American Horror Story: Apocalypse

Nel cast di American Horror Story: Apocalypse figurano anche Evan Peters, Joan Collins, Kathy Bates, Sarah Paulson, Dylan McDermott, Billy Eichner, Leslie Grossman, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billie Lourd, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion arriverà il 21 giugno su Disney+? 28 Marzo 2023 - 12:30

La scheda di Secret Invasion su Disney+ riportava il 21 giugno come premiere della serie targata Marvel Studios.

The White Lotus: la stagione 3 sarà girata in Thailandia 28 Marzo 2023 - 11:30

Dopo le Hawaii e la Sicilia, i ricchi avventori degli hotel White Lotus si dirigeranno in Thailandia per la stagione 3

L’estate in cui imparammo a volare: la seconda parte della stagione 2 dal 27 aprile su Netflix 27 Marzo 2023 - 21:00

La seconda parte della seconda e ultima stagione de L’estate in cui imparammo a volare arriverà su Netflix il 27 aprile.

The Savant: Jessica Chastain protagonista della serie limitata Apple TV+ 27 Marzo 2023 - 20:15

Jessica Chastain sarà un'investigatrice infiltrata nei gruppi di odio online nella serie Apple TV+ in fase di sviluppo

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI