L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alta fedeltà – Zöe Kravitz protagonista della serie tratta da Nick Hornby

Alta fedeltà – Zöe Kravitz protagonista della serie tratta da Nick Hornby

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le serie in lavorazione per il Disney Streaming Service

Non solo Star Wars, High School Musical e supereroi Marvel: la futura piattaforma streaming della Disney ospiterà anche High Fidelity, serie in 10 episodi basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby, e sul film di Stephen Frears con John Cusack (in italiano Alta fedeltà). Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che ci sarà un gender swap: contrariamente al libro e alla sua trasposizione cinematografica, la protagonista sarà infatti una donna, interpretata da Zöe Kravitz.

Le creatrici dello show sono Veronic West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz; la madre di quest’ultima, Lisa Bonet, interpretò Marie DeSalle nel film del 2000.

Al centro di High Fidelity ci sarà la proprietaria di un negozio di dischi, appassionatissima di musica e di cultura pop, che stila le top 5 di tutto ciò che preferisce. Se la trama ricalcherà quella del romanzo e del film, scopriremo anche le sue passate esperienze sentimentali, il tira e molla con il/la partner più recente, nonché il suo rapporto con i colleghi del negozio.

Zöe Kravitz ha debuttato sul grande schermo nel 2007 in Sapori e dissapori, poi è apparsa ne Il buio nell’anima, 5 giorni fuori, X-Men: L’inizio, Divergent, Dope: Follia e riscatto, Insurgent, Mad Max: Fury Road, Allegiant, Animali fantastici e dove trovarli, Crazy Night e Big Little Lies; presto la vedremo anche nel fantascientifico Kin.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – Il merchandising svela il drago “Grande Protettore” 22 Aprile 2021 - 16:00

Una action figure di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ci offre un'anticipazione del Grande Protettore, misterioso drago che vedremo nel film.

Mindhunter potrebbe tornare con la stagione 3, non tutto è perduto! 22 Aprile 2021 - 15:45

Nonostante le ultime news non fossero di certo promettenti, sembra che non tutto sia perduto per Mindhunter...

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco il trailer, torna la famosa saga horror! 22 Aprile 2021 - 15:03

Come promesso, ecco il trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.