L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alta fedeltà – Zöe Kravitz protagonista della serie tratta da Nick Hornby

Alta fedeltà – Zöe Kravitz protagonista della serie tratta da Nick Hornby

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le serie in lavorazione per il Disney Streaming Service

Non solo Star Wars, High School Musical e supereroi Marvel: la futura piattaforma streaming della Disney ospiterà anche High Fidelity, serie in 10 episodi basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby, e sul film di Stephen Frears con John Cusack (in italiano Alta fedeltà). Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che ci sarà un gender swap: contrariamente al libro e alla sua trasposizione cinematografica, la protagonista sarà infatti una donna, interpretata da Zöe Kravitz.

Le creatrici dello show sono Veronic West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz; la madre di quest’ultima, Lisa Bonet, interpretò Marie DeSalle nel film del 2000.

Al centro di High Fidelity ci sarà la proprietaria di un negozio di dischi, appassionatissima di musica e di cultura pop, che stila le top 5 di tutto ciò che preferisce. Se la trama ricalcherà quella del romanzo e del film, scopriremo anche le sue passate esperienze sentimentali, il tira e molla con il/la partner più recente, nonché il suo rapporto con i colleghi del negozio.

Zöe Kravitz ha debuttato sul grande schermo nel 2007 in Sapori e dissapori, poi è apparsa ne Il buio nell’anima, 5 giorni fuori, X-Men: L’inizio, Divergent, Dope: Follia e riscatto, Insurgent, Mad Max: Fury Road, Allegiant, Animali fantastici e dove trovarli, Crazy Night e Big Little Lies; presto la vedremo anche nel fantascientifico Kin.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.