Alta fedeltà – Zöe Kravitz protagonista della serie tratta da Nick Hornby

Alta fedeltà – Zöe Kravitz protagonista della serie tratta da Nick Hornby

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le serie in lavorazione per il Disney Streaming Service

Non solo Star Wars, High School Musical e supereroi Marvel: la futura piattaforma streaming della Disney ospiterà anche High Fidelity, serie in 10 episodi basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby, e sul film di Stephen Frears con John Cusack (in italiano Alta fedeltà). Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che ci sarà un gender swap: contrariamente al libro e alla sua trasposizione cinematografica, la protagonista sarà infatti una donna, interpretata da Zöe Kravitz.

Le creatrici dello show sono Veronic West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz; la madre di quest’ultima, Lisa Bonet, interpretò Marie DeSalle nel film del 2000.

Al centro di High Fidelity ci sarà la proprietaria di un negozio di dischi, appassionatissima di musica e di cultura pop, che stila le top 5 di tutto ciò che preferisce. Se la trama ricalcherà quella del romanzo e del film, scopriremo anche le sue passate esperienze sentimentali, il tira e molla con il/la partner più recente, nonché il suo rapporto con i colleghi del negozio.

Zöe Kravitz ha debuttato sul grande schermo nel 2007 in Sapori e dissapori, poi è apparsa ne Il buio nell’anima, 5 giorni fuori, X-Men: L’inizio, Divergent, Dope: Follia e riscatto, Insurgent, Mad Max: Fury Road, Allegiant, Animali fantastici e dove trovarli, Crazy Night e Big Little Lies; presto la vedremo anche nel fantascientifico Kin.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Timothy Olyphant nel cast della serie di Alien 28 Novembre 2023 - 10:00

LEGGI ANCHE: La lavorazione di Alien riprenderà a gennaio Deadline riporta che Timothy Olyphant è entrato nel cast di Alien, prima serie dedicata ai celebri xenomorfi, realizzata dal talentoso Noah Hawley. Stando alle fonti, l’ex protagonista di Deadwood presterà il volto a un androide chiamato Kirsh che farà da mentore a Wendy, la meta-umana interpretata […]

Avengers: The Kang Dynasty – Michael Waldron è il nuovo sceneggiatore 28 Novembre 2023 - 8:49

Michael Waldron sceneggerà Avengers: The Kang Dynasty al posto di Jeff Loveless (Ant-Man and the Wasp: Quantumania)

Scream 7: Jenna Ortega non tornerà 22 Novembre 2023 - 20:06

Jenna Ortega non tornerà in Scream VII, la sua scelta risale a mesi fa e non è legata al licenziamento della Barrera

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI