L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7 Sconosciuti al El Royale aprirà la Festa del Cinema di Roma

7 Sconosciuti al El Royale aprirà la Festa del Cinema di Roma

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Festa del Cinema di Roma – Tornatore, la Weaver e i primi dettagli sulla tredicesima edizione

7 Sconosciuti al El Royale, il film scritto e diretto da Drew Goddard, regista di Quella Casa nel Bosco e sceneggiatore di pellicole come Cloverfield e Sopravvissuto – The Martian, aprirà la tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 18 al 28 ottobre 2018, presso l’Auditorium Parco della Musica.

Bad Times at the El Royale è un film raffinato, intelligente, ironico, sorprendente ed elegante – ha detto il Direttore Artistico Antonio MondaAll’interno della grande tradizione del noir, Drew Goddard dirige magnificamente uno splendido cast, divertendosi a svelare i segreti dei protagonisti, e regalandoci soprattutto il piacere del vero cinema”.

Ambientato negli anni ’60, il film ruota attorno a sette personaggi, sette stranieri, che si incontrano nel fatiscente hotel El Royale, a Lake Tahoe. Ognuno di loro avrà una notte a disposizione per redimersi, l’ultima possibilità prima che tutto sia perso per sempre.

Nel cast grandi nomi come Chris Hemsworth (il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel),Jon Hamm (Mad Men, Tag), Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Kingsman: Il Cerchio d’Oro), Dakota Johnson (la saga Cinquanta Sfumature), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim – La Rivolta). L’uscita nelle sale italiane è prevista per ottobre.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: confermati due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends! 19 Luglio 2019 - 20:49

In arrivo due sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green, è ufficiale!

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon 19 Luglio 2019 - 20:45

La seconda stagione della serie ci porterà nei campi di prigionia nippo-americani della Seconda Guerra Mondiale

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?