SerieTV Noi fan dell'horror News

Vampyr: in arrivo una serie tv ispirata al famoso videogame

Pubblicato il 17 agosto 2018 di Filippo Magnifico

Vampyr, il videogame action RPG di Dontnod Entertainment, diventerà una serie tv. Fox 21 Television Studios ha ottenuto i diritti per lo show, che sarà prodotto dalla DJ2 Entertainment e dalla Wonderland Sound & Vision di McG, che sarà coinvolto anche come regista e produttore esecutivo, in collaborazione con Mary Viola, Corey Marsh, Dmitri Johnson e Stephan Bugaj.

Ambientato nella Londra del 1918, Vampyr racconta la storia di Jonathan Reid, un dottore che per un oscuro motivo si è trasformato in un vampiro ed è costantemente combattuto tra la sua sete di sangue e la vocazione di aiutare le persone malate. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline