Cinema Poster & Immagini Casting
LEGGI ANCHE: Top Gun: Maverick – In trattative Jennifer Connelly
Il cast di Top Gun: Maverick, il seguito di Top Gun diretto da Joseph Kosinski (Oblivion) ha accolto diverse nuove entrate nelle ultime 48 ore, a partire da Monica Barbaro (The Good Cop) che interpreterà un pilota e l’interesse amoroso di Miles Teller, co-protagonista del film assieme a Tom Cruise.
Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit) interpreterà la figlia del personaggio di Jennifer Connelly, Charles Parnell (A Million Little Pieces) sarà un ammiraglio, Jay Ellis (Insecure) un pilota, Bashir Salahuddin (GLOW) un’ingegnere.
Non sono state fornite informazioni sui ruoli di Danny Ramirez (Assassination Nation), Jon Hamm, Ed Harris e Lewis Pullman che si uniscono a Val Kilmer e Glen Powell.
Tom Cruise riprende i panni di Maverick diventato un istruttore mentre Val Kilmer torna in quelli di Tom “Iceman” Kazansky. Miles Teller interpreta il figlio del co-pilota di Maverick, Goose interpretato nel film originale da Anthony Edwards. Il personaggio di Teller diventa un pilota e il nuovo protetto di Maverick.
Jerry Bruckheimer produce il film con Cruise e David Ellison, CEO della Skydance.
La pellicola arriverà nelle sale il 26 giugno 2020.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.