Cinema Attualità

Top Gun 2 spostato al 2020, con il sequel di A Quiet Place

Pubblicato il 30 agosto 2018 di Filippo Magnifico

La Paramount ha riorganizzato il suo listino, posticipando l’uscita di alcune pellicole e confermando, invece, quella di altre. Nello specifico:

Top Gun: Maverick, il sequel di Top Gun che vedrà Tom Cruise di nuovo nel ruolo di Pete “Maverick” Mitchell, passa dal 12 luglio 2019 al 26 giugno 2020. Nessun problema con il film, semplicemente la produzione vuole prendere tutto il tempo necessario per effettuare le complicate sequenze di volo presenti nel film.

– Il sequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo, l’horror fantascientifico di John Krasinski, arriverà nelle sale americane sempre nel 2020, più precisamente il 15 maggio.

Sonic the Hedgehog, il film tratto dal famoso videogame creato negli anni ’90, arriverà nelle sale americane l’8 novembre 2019.

– Il nuovo capitolo della saga Terminator, prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller, arriverà nelle sale americane il 15 novembre 2019.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film